La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Illuminazione casa Bayeen

#256
Talmente avanti che non la si vede nemmeno più 8)
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Illuminazione casa Bayeen

#259
arrivata una bianca e una grigia :evil:
già chiamato il Servizio Clienti. fortunatamente anche se la vendita è conclusa ne hanno ancora a magazzino. quindi devo far reso e l'altra da sostituire l'ho già riordinata (peraltro a 20€ in meno).

Re: Illuminazione casa Bayeen

#260
bayeen ha scritto:arrivata una bianca e una grigia :evil:
già chiamato il Servizio Clienti. fortunatamente anche se la vendita è conclusa ne hanno ancora a magazzino. quindi devo far reso e l'altra da sostituire l'ho già riordinata (peraltro a 20€ in meno).

una volta che una si decide in fretta..... :twisted:


(quando arriva? :lol: le parentesi son scaramantiche :mrgreen: )
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Illuminazione casa Bayeen

#262
:evil:
Una noia davvero
Ma dimmidimmi.... È belliffima? Quella del colore giusto almeno
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Illuminazione casa Bayeen

#267
bayeen ha scritto:arrivate sono arrivate. peccato che 10 giorni fa mi si è spaccato il Mimì Auhara de' noantri in una partita di volley genitori vs ragazze: abbiamo un bel gesso da piede a ginocchio. olè.
montaggio rimandato :cry: :cry: :cry:

:shock: :shock: :shock:

ma noooo :cry: :cry: :cry:
ma porca miseria, mi spiace
con questo caldo poi :cry:

((((la zampetta tornera' nuovissima :wink: ))))
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Illuminazione casa Bayeen

#269
bayeen ha scritto:arrivate sono arrivate. peccato che 10 giorni fa mi si è spaccato il Mimì Auhara de' noantri in una partita di volley genitori vs ragazze: abbiamo un bel gesso da piede a ginocchio. olè.
montaggio rimandato :cry: :cry: :cry:
Mi spiace Bay: dai, per il montaggio c'è sempre tempo, per la gamba di Auhara vedrai, il gesso sarà solo un ricordo e tornerà meglio di prima. :D

Re: Illuminazione casa Bayeen

#270
Ciao Bayeen,
ho visto che hai montato la Talo per il bagno, la consiglieresti?
Abbiamo un bagno da 3metri x 2.5metri con travi a soffitto, potendo mettere solo un applique (non ci piacciono tesate & co.) stiamo cercando una luce piuttosto performante per lo specchio e puntiamo proprio la Talo da 120 o 150 (lo specchio fa 160) anche se dovendola appoggiare sopra lo specchio (i cavi sono dietro ora) abbiamo paura diventi accecante.
Siamo in confusione totale :roll: