La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sospensione cameretta bimbo

#1
devo trovare una sospensione per la cameretta di mio figlio.
Per ora ho preso in considerazione la cabildo, can can di Flos, behive (ma costa troppo) ed i cilindri di penta.

mi consigliate qualcosa di simile?

aspetto tante fotine da LOT :lol:

Re: sospensione cameretta bimbo

#2
Spero di poter essere utile, grazie per la fiducia, Ale.
Per ora al volo due idee.
Simpatica e leggera, si autocostruisce come molti oggetti della Normann - potresti farlo insieme al tuo bimbo - la Bau Lamp, più caratterizzata con i colori dalle avanguardie olandesi ma belle pure nature. Info:
http://www.normann-copenhagen.com/families/bau-lamp
Immagine
Immagine
Immagine
..o le giocose sospensioni in materiale plastico colorato della Join Lamp di Catalano, facilmente imballabili e sempre do it yourself e a basso costo. Info:
http://www.join-lamp.com/
Immagine
Immagine

Re: sospensione cameretta bimbo

#3
intanto grazie!!!

allora norman adesso la faccio vedere a mia moglie...non sono sicuro le piacerà....

catalano invece no troppo giocose, cerchiamo qualcosa di moderno non da bambino.

attendo tanti altri spunti :lol:

P. S. la fiducia è ben riposta :mrgreen:

Re: sospensione cameretta bimbo

#5
allora intanto mia moglie ha bocciato norman bau lamp.
inserisco tra le possibili la k tribes di flos.

la cameretta ancora non ha i mobili ma sarà in bianco opaco, bianco e avio frassino moderna.
per il budget vorrei stare intorno alle 200 perché ho visto che andare sotto è difficile.

Re: sospensione cameretta bimbo

#11
alexcs ha scritto:grazie bayeen ma deve essere bianca principalmente e alcune sono troppo particolari per mia moglie cmq tutti i contributi sono graditi.

grazie anche a Just ma anche il legno non è gradito alla moglie.... :shock:
tutte quelle postate ci sono in versione bianca e rientrano nel budget.

non si capisce molto cosa desiderate... è tutto NO :D

Re: sospensione cameretta bimbo

#13
Ale, d'accordissimo con te, non è che per un bambino occorra necessariamente un modello 'da bambino' tanta e tale è l'offerta nel settore dell'illuminazione.
Al volo, di Slamp - già indicata - un paio di modelli che producono un'emissione diffusa ed in parte diretta, Veli e Clizia (entrambi sia plafoniera che sospensione), mentre con un costo irrisorio la Tamburo, in varie dimensioni e numero paralumi, che trovo gradevole, di Maison du Monde:
Immagine
Immagine
Immagine
..interessante pure la ludica Tutu, di Panzeri..
Immagine
..mentre il classico Zettel'z di Maurer, in fondo è molto simile a quei giocattoli pendenti che si pongono sulle culle dei bimbi, che, quando cresceranno potranno appendere i loro disegni più belli sulla sospensione tedesca (budget raddoppiato, però esistono in giro dei tutorial per l'autoproduzione).. :D
Immagine
Ultima modifica di lot il 07/11/13 8:24, modificato 2 volte in totale.