La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: placche piatte

#16
bubona ha scritto:
Garluk ha scritto:
bubona ha scritto:Ma scusa perché nn pensi proprio che io abbia messo quelle nella scala condominiale ? Le ho messe circa 5 anni fa !!!!!!!!! Erano l'ultimo modello della Ticino allora !
Perché la categoria Etèris di Axolute non esisteva 5 anni fa....e perché hanno un costo elevato.
Probabilmente hai una axolute 2 moduli normale.

Per darti un'idea:
- un pulsante axolute normale HD4005 costa col vecchio listino 13.37
- un pulsante axolute doppio HD4005M2 costa col vecchio listino 16.14
- una placca bianca axolute HA4802BG costa con vecchio listino 25.45
- una placca bianca axolute etèris HW4802HD costa con vecchio listino 75.11

Per completezza
- un pulsante livinglight assiale L4055A costa col vecchio listino 9.01
- una placca bianca livinglight LNC4803PR costa con vecchio listino 25.76

Ovviamente in rete trovi posti dove si comprano con un corposo sconto!!

bubona...alla fine sempre da me finisci!! :D :mr3green: :P
E invece ti sbagli!!!! So benissimo quanto costavano e son proprio loro ahahah ma perché non posso aver speso tanti soldini x la scala condominiale ? Ne ho installaate 8 erano appena arrivate sul commercio ricordo bene ho messo 3 cammpanelli e 5 punti di accensione luce .....ma se vuoi ti faccio quaclche fotovdella scala .......ma cose da pazzi va :!:
E le placche sonk colore nero un po spazolaato ,,,,! Hai anvoora dubbi ?
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: placche piatte

#18
Garluk prima di farmi fare foto inutili per favore potresti dirmi le differenze di questi pulsanti e placche che sembrano veramente simili da quello che dici tu....uguali x me.......ma sono talmente simili da riuscire a confonderli ? Ma che motivo avrebbe bticino a fare 2 modelli completamente simili ?
Scusa l ignoranza
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: placche piatte

#19
Lietta ha scritto:Ma state a litigare per due placche? :lol:
Ma stiamo a litiga' si !!!!!
Guarda un po' che storia seria che si è creata? Lietta credimi con sta storia di queste placche non mangio e non dormo più come prima eh ! :lol:
VOGLIO SAPERE LA VERITÀ DI QUESTI CAVOLO DI PULSANTI ORMAI !!!!!! :evil:VOGLIO CAPIRE SE NELLA MIA SCALA HO DELLE PLACCHE VENUTE DAL FUTURO !
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: placche piatte

#20
Eteris monta comandi Axolute, HD HS HC...
Axolute si monta su scatole tradizionali 502,503 ecc ecc
Eteris ha una scatola dedicata per ottenrere un'installazione più a filo muro.

Averle sulle scale condominiali non è impossibile, ma diciamo che visto il costo e la ricercatezza estetica è una cosa poco diffusa.