La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho bisogno di voi

#1
Mi aiutate, per cortesia, a trovare le luci da mettere sopra lo specchio tenendo conto che è il mio bagno dove dovrò passare ore al trucco per migliorare il mio aspetto fisico???
Grazie
Immagine

#2
fin'ora ne ho trovata solo una non male, anche se non mi convince del tutto!!!


se vai su www.metalspot.it
prodotti :arrow: lus :arrow: collezioni :arrow: toast
quella con codice 40006


fammi capire se è il tuo genere o ho sbagliato completamente!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
sempre su sito
invece di toast vai su zen collezioni...........modello 32266!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Che genere vuoi?
quello che posso consigliarti è di prenderla alogena, per la resa dei colori.

anche noi le stiamo cercando, ma so gia' come la voglio (un rettangolo di acciaio semplicissimo, lungo 50-70cm, che ancora non ho visto :roll: ).

#6
paprina ha scritto:sempre su sito
invece di toast vai su zen collezioni...........modello 32266!!
:D
Le ho viste e mi piacciono molto, ho mandato una e-mail per chiedere un rivenditore.
Seguendo il consiglio di Silver sai se è alogena? :wink:

#7
silver ha scritto:Che genere vuoi?
quello che posso consigliarti è di prenderla alogena, per la resa dei colori.

anche noi le stiamo cercando, ma so gia' come la voglio (un rettangolo di acciaio semplicissimo, lungo 50-70cm, che ancora non ho visto :roll: ).
Come genere sicuramente moderno, mi piacerebbe con dell'acciaio in modo da riprendere i rubinetti, il pulsante del wc, i bordi e le maniglie della porta del bagno turco. L'importante è che faccia una buona luce per potermi truccare.

#8
Rox ha scritto:Le ho viste e mi piacciono molto, ho mandato una e-mail per chiedere un rivenditore.
Seguendo il consiglio di Silver sai se è alogena? :wink:
non te lo so dire....................conosco la marce perchè ho preso i faretti!!!!
mi piace molto come marca ma non so che dirti a proposito del tipo di lampada!!! :oops: :oops: :D


che bello ci ho preso!!!
ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
Rox ha scritto:
silver ha scritto:Che genere vuoi?
quello che posso consigliarti è di prenderla alogena, per la resa dei colori.

anche noi le stiamo cercando, ma so gia' come la voglio (un rettangolo di acciaio semplicissimo, lungo 50-70cm, che ancora non ho visto :roll: ).
Come genere sicuramente moderno, mi piacerebbe con dell'acciaio in modo da riprendere i rubinetti, il pulsante del wc, i bordi e le maniglie della porta del bagno turco. L'importante è che faccia una buona luce per potermi truccare.
io ho la classica Tolomeo di artemide in bagno e mi fa luce!!! Abbiamo messo la mini ma prendendo quella normale fa ancora più luce!!!

#10
Carina la tolomeo ma io preferisco qualcosa di più lineare, rettangolare, basso e largo.
Uffa
:cry:

#11
[quote="paprina"]fin'ora ne ho trovata solo una non male, anche se non mi convince del tutto!!!


se vai su www.metalspot.it
prodotti :arrow: lus :arrow: collezioni :arrow: toast
quella con codice 40006



Cosa ne pensate della box? :roll:

#12
Rox ha scritto:
paprina ha scritto:fin'ora ne ho trovata solo una non male, anche se non mi convince del tutto!!!


se vai su www.metalspot.it
prodotti :arrow: lus :arrow: collezioni :arrow: toast
quella con codice 40006



Cosa ne pensate della box? :roll:

mmmmhh, forse la vedo più da corridoio o da studio medico...........troppo bianca!!! :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
paprina ha scritto:
Rox ha scritto:
paprina ha scritto:fin'ora ne ho trovata solo una non male, anche se non mi convince del tutto!!!


se vai su www.metalspot.it
prodotti :arrow: lus :arrow: collezioni :arrow: toast
quella con codice 40006



Cosa ne pensate della box? :roll:

mmmmhh, forse la vedo più da corridoio o da studio medico...........troppo bianca!!! :wink: :D
:roll: forse hai ragione :wink:

#14
Rox ha scritto:
paprina ha scritto:
Rox ha scritto:
mmmmhh, forse la vedo più da corridoio o da studio medico...........troppo bianca!!! :wink: :D
:roll: forse hai ragione :wink:
rox, ma non puoi rubarmi l'idea!! :cry: :cry:
io penso di mettere quelle sui miei lavandini del bagno! :shock: :wink:

#15
bertok ha scritto:
Rox ha scritto:
paprina ha scritto: :roll: forse hai ragione :wink:
rox, ma non puoi rubarmi l'idea!! :cry: :cry:
io penso di mettere quelle sui miei lavandini del bagno! :shock: :wink:
No no no Bertok, hai letto quello che ha scritto Paprina??
Non vanno bene, fanno troppo studio medico :wink: