La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Illuminate la mia zona giorno?

#16
Allora, io ti consiglio un totale di 1200/1300 lumen effettivi distribuiti su 3 faretti da almeno 400 lumen l'uno oppure 2 faretti da 600 lumen l'uno.
Se vuoi un'indicazione in watt potrebbero essere circa 20W totali. Questo dipende dal tipo di faretto, dall'ottica e dal led utilizzato.
Ciao
Blog Illuminante --> mesretail.com/blog

Re: Illuminate la mia zona giorno?

#21
Ciao, io sarei per un illuminazione con veletta. Per un fatto estetico... Non è male nemmeno l'altra soluzione comunque...
Probabilmente con lampade sovrapensile hai un po' più di spreco.
Blog Illuminante --> mesretail.com/blog

Re: Illuminate la mia zona giorno?

#23
bayeen ha scritto:
che sta immagine è un francobollo :mrgreen:
quindi cappa cilindrica o Nuvola?
Questa è un'immagine trovata sul web e la cappa è solo indicativa....sai benissimo che invidio la tua nuvola :wink: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
In effetti quell'immagine è un po tetra :mrgreen:

Re: Illuminate la mia zona giorno?

#26
Ciao a tutti! Io ho appena acquistato una cucina bianca con schienale in vetro grigio sabbia... sono indecisa se mettere i led xchè per 2 barre led sottopensili da 60 cm l'una mi hanno chiesto 350 euro. La resa, secondo voi, vale il prezzo?
Mentre per illuminare la zona cucina (ambiente unico con zona living) metterei controsoffitto con faretti... e ora che visto i gypsum postati qui.. me ne sono innamorata! Belli!!!!

Re: Illuminate la mia zona giorno?

#29
Domani appuntamento con l 'elettricista sul cantiere per definire l 'impianto. L'unica indecisione è sull' illuminazione della zona cucina. Cosa faccio? Come la illumino ? Veletta lungo tutti i tre lati o ribassamento di tutta la cucina e veletta solo sulla penisola ?

Re: Illuminate la mia zona giorno?

#30
Ciao a tutti rieccomi qui a chiedervi dettagli riguardo una sospensione artemide. Si tratta della pirce che piace molto sia a me che alla mia compagna e credo sia perfetta per illuminare il nostro tavolo, unica cosa che ci sembra più una sospensione per ambiente che per tavolo e quindi mi chiedevo se ci fosse una versione con la luce rivolta verso il basso, in maniera da illuminare bene il tavolo, anzichè verso l'alto. :wink:
In alternativa ci piace molto anche la gregg foscarini :wink: