La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

linealight

#1
Ho visto in un negozio 2/3 articoli di questa marca che mi piacciono ma non la conosco.
Qualcuno di voi la conosce? Cosa ne pensate? Me la consigliate/sconsigliate?

Grazie

Re: linealight

#3
Ciao, forse il mio parere non fa testo ma in un certo senso l'ho scelta anche io. I motivi:
Tecnicamente è alla pari dei grandi brand, senza dubbio. Tecnologia Led anche meglio.
Ha prezzi interessanti.
Blog Illuminante --> mesretail.com/blog

Re: linealight

#4
Dico la mia, che farà ancora meno testo.. :D Ottimo marchio con un vasto catalogo diviso tra i vari brand Traddel, Ma&De, ecc., con la maggior parte con prodotti con un design non sempre aggiornatissimo ma di buona efficienza e qualità. Molto buona trovo, la linea a led commercializzata negli ultimi anni. Unico neo la consultazione del sito, e di conseguenza la parziale visibilità dei prodotti.
Per vedere prodotti, info tecniche ed il loro costo, torna utile anche il sito:
http://www.lightshopping.com/
Immagine

Re: linealight

#9
mes ha scritto:Hai acquistato lampade dalla qualità tecnica senza compromessi... Complimenti!
Però detto da un rivenditore non é che abbia tanto senso
Arredamento... Sogno o Utopia...

Re: linealight

#10
Si in un certo senso hai ragione. Il fatto è che sono del settore e sono 10 anni che visito fiere di illuminazione. Conosco i prodotti di linea light molto bene. Conosco abbastanza alcuni prodotti anche delle grandi firme.
Quindi se parliamo di storia dell'illuminazione Tanto di cappello. Sulla comunicazione linea light non è forte e non fa valere abbastanza i suoi brand. Basta guardare una cosa banale come il sito.
Essendo invece un tecnico, mi permetto di dire che la qualità è al livello dei grandi brand. Se hai dei dubbi o domande sono disponibile per chiarirteli.
E questa è pubblicità a linea light non al mio negozio...
Blog Illuminante --> mesretail.com/blog