La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto: cerco disperatamente questa luce o similari

#1
buongiorno a tutti,

io sto cercando questa luce:
Ditta: Faro
Modello: NUk (bola)

Si tratta di una lampada sferica (solitamente utilizzata per esterni ma che io vorrei usare all'interno) che può essere trasportata.
L'ho cercata e comprata su diversi siti ma dopo poco mi contattano dicendo che la lampada non è più disponibile.
Sapete dove posso comprarla? oppure avete soluzioni similari da consigliarmi? a me interessa che si possa appendere e che sia trasportabile e sferica.

Grazie

Re: aiuto: cerco disperatamente questa luce o similari

#7
Come prima volevo ringraziarvi per la celerità con cui mi avete risposto, gentilissimi!!!

le soluzioni proposte "flos" e bottle by taf" sono quelle che si avvicinano di più a quello che sto cercando ma hanno anche costi proibitivi se avete altri consigli sono qua....

nel frattempo volevo anche chiedervi qualche soluzione da arrotolare attorno ad un palo che diano un gusto industrial alla mia cucina...un neon? in tal caso cercavo qualcosa di lungo e con una struttura in metallo (non lucido)..avete altre idee???

Re: aiuto: cerco disperatamente questa luce o similari

#8
Pisqui ha scritto:..nel frattempo volevo anche chiedervi qualche soluzione da arrotolare attorno ad un palo che diano un gusto industrial alla mia cucina...un neon? in tal caso cercavo qualcosa di lungo e con una struttura in metallo (non lucido)..avete altre idee???
Sai che non ho capito. Sarà per l'ora. :D Qual è il punto luce, dove insiste e cosa deve illuminare? Che modello o tipo di cucina hai (sotto Diesel Social Kitchen di Scavolini, Minà di Minacciolo)..? :roll:
Immagine
Immagine

Re: aiuto: cerco disperatamente questa luce o similari

#9
No scusa hai ragione sono io che non sono stato chiaro (sarà per l'ora!!!)

Per una stanza cerco una luce (come quella NUK di Faro) da appendere ad una parete con un gancio e all'occorrenza portarla in giro per la stanza.

Per la cucina invece cercavo quell'altra soluzione che menzionavo nel mio ultimo post sì a mia cucina è simile a quella di Diesel/Scavolini (bellissima cucina non trovi??!!)