La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
dai non ti buttare giù così, lo so che quando si sta facendo casa ci sono un sacco di cose da fare e da pensare e qualcuna (o molte) sfuggono :wink:
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#47
Sono arrivate oggi le placchette quadrate cromate :!: Un vero SPETTACOLO :D :D :D
uomo che lavora...perde solo tempo prezioso.

#48
RANDA ha scritto:Sono arrivate oggi le placchette quadrate cromate :!: Un vero SPETTACOLO :D :D :D
e delle fotine per noi "povere...lettrici ".....

thanks

#51
RANDA ha scritto:Sono arrivate oggi le placchette quadrate cromate :!: Un vero SPETTACOLO :D :D :D
nOI LE ORDINIAMO IN SETTIMANA forse in marmo di carrara per il salotto, in alluminio per la cucina ed in vetro per la camera da letto.

Dai poistaci le foto così vedo come stanno installate :)

#53
io le ho prese per il negozio di mia moglie, in wenge', il prezzo è 19 euro + iva l'una, l'elettricista mi ha fatto vedere la fattura.

ho speso 500 euro solo di placche

ciao
nicola

#55
Confermo.....
Preventivo di sabato....
Placca (solo placca!) in vetro 20 euro
Placca in pietra nera 28 euro
Per i frutti i prezzi sono quelli della serie light.....moltiplicato x 2.....

#57
:roll: prima o poi avro' i soldi per mettere quelel in ardesia.... li avro'!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Cio' che costa molto non sono tanto le placche ma i frutti! costano oltre 3 volte tanto i living. :roll:

#58
Ieri l'elettricista ci ha montato i frutti il mio moroso mi ha mandato solo la foto dell'effetto che fanno al buio (sembrano dei marziani) e ve lo posto, le palcche stiamo ancora cercando capire quelle che stanno meglio col colore delle pareti, pensavamo al marmo ma poi abbiamo cambiato idea forse alla fine sulle pareti chiare il vetro è quello che ci sta megglio, per ora abbiamo montato tutti i frutti.
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#60
bumbum78 ha scritto::D

che figata............

belle veramente belle.......

sai dare prezzi piu' precisi???

ciao
Allora guarda questi sono i prezzi dei frutti che hanno fatto a noi acquistandole tramite l'azienda del mio moroso(sono più bassi di quelli di listino minomo del 30% direi), per le placche direi che i prezzi erano dai 12 ai 50 € (dove 12 credo fossero quelle in alluminio e 50 quelle in marmo di carrara)
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine