La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
gurda un po' questa
Immagine
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#4
samar ha scritto:non riesco a vedere bene dalla foto,puoi mica dirmi il produttore?
metalspot

www.metalspot.it :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Cmq cercavo qls di meno impegnativo, tipo faretti su binari tipo ikea



scusami ho postato prima di vedere che nel sito ci sono simili,secondo te visto ke le pareti sono alte 3m e la trave sarà sui 25cm se faccio passare i binari sotto la trave,il tutto non verrebbe troppo basso?

#6
faretti a terra? Sono posizionabili lungo il corridoio sui lati alla distanza che preferisci ...fa un pò pista d'atterraggio aerei, ma con la giusta intensità e se ti piace il moderno puoi illuminare il corridoio meglio che ocn un solo punto luce
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#7
samar ha scritto:Cmq cercavo qls di meno impegnativo, tipo faretti su binari tipo ikea



scusami ho postato prima di vedere che nel sito ci sono simili,secondo te visto ke le pareti sono alte 3m e la trave sarà sui 25cm se faccio passare i binari sotto la trave,il tutto non verrebbe troppo basso?
assolutamente no.................ora le case hanno i soffitti a 270 e tu ci rientreresti bene!!!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
kalimeroxxx: hai un esempio da farmi vedere?

perchè avevo pensato al limite di mettere i binari e poi girare i faretti verso l'alto ma poi si vedrebbero le imperfezioni del soffitto che ci sono anke su uno appena rifatto...non so

#10
scusa per la pubblicità della casa produttrice, ma non ho trovato alto in internet per darti un'idea :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#11
no no va benissimo figurati,molto bella l'idea ma non posso fare buchi nel pavimento :( mi tocca escludere qst idea...

#12
e se spostassi i fili dal soffitto al muro laterale e facessi passare un binario di faretti per i 2 lati??(facendoli fare la curva??)

#14
Puoi mettere una classica tesata a 270 cm di altezza, tipo cini&nils (http://www.cinienils.com) oppure marche equivalenti, puoi incrociare l'una e l'altra sui due lati, cioè con un'unica accensione accendi entrambi i lati
Ciao
"Che cosa c'è di più vittorioso della luce.
La luce,come la immagino io.
Quando mai arriverò ad impadronirmene.
Quando riuscirò a trasformare un pezzo di intonaco in luce.
In una trasparenza compatta.
In una luce e basta."
Piero della Francesca