La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ave o BTicino?

#1
Ciao,
siamo in procinto di scegliere gli elementi esterni dell'impianto elettrico e l'elettricista ci ha orientati su ave o BTicino. Lui propende per ave, dice che ultimamente l'ha rivalutata e la consiglia.
Cosa mi dite a proposito?

Re: Ave o BTicino?

#2
Tra le varie serie di produzione AVE, la NOIR AX è particolarmente interessante poichè coniuga ottimi requisiti di affidabilità con un buon livello estetico, è collaudata da anni anche nell'impiantistica del settore terziario, il rapporto qualità/prezzo è migliore rispetto ai prodotti BTicino di analoga fascia di prezzo.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Ave o BTicino?

#3
Federal Republic ha scritto:Tra le varie serie di produzione AVE, la NOIR AX è particolarmente interessante poichè coniuga ottimi requisiti di affidabilità con un buon livello estetico, è collaudata da anni anche nell'impiantistica del settore terziario, il rapporto qualità/prezzo è migliore rispetto ai prodotti BTicino di analoga fascia di prezzo.
grazie!