La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Dalù artemide parere o alternative FOTO

#32
Ciao a tutti!
Le lampade si sono fatte un pochino attendere :evil: , ma il servizio di assistenza è stato buono e l'attesa mi è valsa un buono sconto senza vincoli sul prox acquisto :mrgreen:
Nel frattempo abbiamo dipinto la parete in grigio chiaro ed eliminato il quadro, che per il momento verrà sostituito da uno stickers con una frase, facilmente rimovibile, in attesa di vedere qualcosa che ci ispiri..

Panoaramica
Immagine


Spenta
Immagine


Accese
Immagine


Immagine



host immagini

Vi ringrazio molto per i consigli, soprattutto mi sto appassionando a questa sezione dell'arredamento che prima seguivo poco :D Sono contenta di aver scelto la "Eclisse" rossa/bianca... la "Nona" di Design Code non è paragonabile, ma nel suo genere è carina e in futuro starà bene in cameretta... o sulla scrivania.... appena prenderò la Cuobluce :P (ormai l'ho puntata, mi piace molto).

ps: arrivata anche Riga 70 versione Cromo per il bagno, proprio bella, posto foto appena la montiamo

Re: Dalù artemide parere o alternative FOTO p.3

#33
Ma ciao Rosso!
Mooolto bella questa camera.. E belle le abat-jours! :D
Creativa la disposizione dei comodini 'alternati', quello sospeso e quello in filo metallico, sistemazione che tra l'altro non occupa molto spazio.

Naturalmente non ti molliamo finché non ci smolli le foto della Riga..... 8)

Re: Dalù artemide parere o alternative FOTO p.3

#37
petra18 ha scritto: mielosa come questa ?
Immagine
:mrgreen:
Potrei sempre aggiungerci sotto "....ma noi siamo l'eccezione che conferma la regola" :P
..è abbastanza mielosa così? :mrgreen:
bayeen ha scritto:suggerirei...
Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: questa si intonerebbe alle lampade... ci faccio un pensierino!!! :mrgreen:

Grazie, sono stupita pure io del risultato finale :oops: . :D

Bay hai ragione sulla Nona, non è male... confesso che ieri ci sono rimasta perché pensavo di aprire la confezione e invece stavo aprendo il paralume della lampada!!!

Cuboluce a parte, mi intrigherebbe mettere una Parentesi sull'altra parete dove c'è la scriva-piano, o qualcosa di simile molto molto minimal 8)

@Lot @Bay posterò di certo la Riga, anche se ora ho un dubbio amletico (magari mi potete aiutare :mrgreen: ) Ero convinta di aver ordinato la versione cromata (cod.52141AXL), mi è arrivata la versione satinata (cod. 52141NS), stamattina ho scoperto che la spedizione è corretta e l'ordine era in partenza per la satinata.
Il problema è che le maniglie del mobile bagno e la cornice che ho fatto fare appositamente allo specchio sono cromati....
Potrei fare un reso a Lovethesign e fare un nuovo acquisto con il coupon sconto, il problema è che non tengono proprio la versione cromata, solo satinata o bianca, quindi dovrei acquistare altrove o prenderla bianca.... Che fare? :roll: Il marito è propenso al cambio, io sono indecisa, non mi pare che il contrasto sia così male (ma magari sono "accecata" dalla pigrizia :shock: ).....

Re: Dalù artemide parere o alternative FOTO p.3

#39
Grazie mille, confermo che mi piace assai.
Il dubbio rimane riguardo l'accostamento con il resto (mannaggia... con il senno di poi bastava confermare la cornice specchio satinata).

Dopo vado a casa e vedo se riesco a postare una foto della lampada accostata allo specchio e mobile, così se avete voglia mi dite la vostra.

Re: Dalù artemide parere o alternative FOTO p.3

#40
rossodicina ha scritto:Grazie mille, confermo che mi piace assai.
Il dubbio rimane riguardo l'accostamento con il resto (mannaggia... con il senno di poi bastava confermare la cornice specchio satinata).

Dopo vado a casa e vedo se riesco a postare una foto della lampada accostata allo specchio e mobile, così se avete voglia mi dite la vostra.

Tranquilla rosso..basta inserire qualche dettaglio satinato in bagno..non so un dispenser per il sapone satinato, delle cornici satinate..se non ricordo male hai dello spazio dietro la porta dove appendere delle stampe o altro..si lo so non è perfetto come luogo, ma lì magari ci si sofferma un po' di più :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Dalù artemide parere o alternative FOTO p.3

#41
Grazie Birba, effettivamente è un'idea (quadro magari no per il momento, ma dispenser e accessori credo proprio di sì) :idea:

Mi sto convincendo a tenere la satinata, effettivamente la resa è molto bella, mi viene anche il dubbio che mettendola cromata sarebbe ben abbinata allo specchio, ma l'effetto di insieme (maniglie+specchio +lampada) risulterebbe un pochino pesante...
Poi no né detto che lo specchio rimanga lo stesso in futuro, al momento l'abbiamo recuperato e sistemato per coprire le piastrelle danneggiate :)

Entro il weekend ci togliamo ogni dubbio, vediamo se finalmente posto le foto definitive de 'sto bagno!!! :D