La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sospensione puntata sul soffitto può dare problemi?

#1
Buongiorno a tutti, in attesa che completino la ristrutturazione del mio apartamento stiamo iniziando a cercare le luci che ci piacciono,e per la camera da letto ci siamo innamorati di questa http://www.stilluce-store.it/linealight ... e-led.html sia per l'estetica essenziale che per il fatto che non spara la luce negli occhi quando viene accesa (è una cosa che odio quando magari sono sdraiata e viene accesa la luce che mi punta dritto in faccia :) )
Ora però ci sorge il dubbio che puntando diretta al soffitto possa evidenziare tutte le imperfezioni dell'imbiancatura fai da te :? Secondo voi potrebbe farlo?e se si ci sono accorgimenti per evitarlo?

Re: sospensione puntata sul soffitto può dare problemi?

#3
Vedendola accesa me ne sono innamorata...però secondo il venditore il soffitto deve essere perfetto,e il nostro inevitabilmente non lo sarà,con tutto l'impegno del mondo non penso riusciremo a ottenere una superficie perfetta :shock:
Magari attaccarla più in basso possibile può aiutare?

Allora mi capisci...l'odio verso la lampadina sparata negli occhi di prima mattina è una cosa che ho sempre avuto :mrgreen: