La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ing 76 ha scritto:Quando non posso nemmeno più piangere, gridare, sfogarmi, fare sesso, ecc...
la butto sul ridere, è l'ultima mia consolazione :wink:
Ti serve un vero Guru?? :wink: :lol:

Re: magie del mio elettricista

#17
Ing 76 ha scritto:Mi telefona e mi dice: "tutto ok, ho testato l'impianto, ti faccio fattura a saldo e ciao..", vado in cantiere a fare un giretto e accendo e spengo le luci fino a quando cerco di spegnere una luce, la luce si spegne ma si accende un'altra da tutt'altra parte della stanza, torno a cliccare sul pulsantino e la seconda luce si spegne mentre la prima si riaccende... :roll: (ha controllato bene :evil: )
Problema di stamattina: l'elettricista apre la scatola del citofono, legge le istruzione per circa 1 ora e mezza e poi mi dice che non ha capito come fare :oops: :oops: , che il citofono è sbagliato :( :( :shock: :shock: Ho dovuto chiamare la casa madre e farmi spiegare :shock: , per fortuna che l'ho comprato senza video altrimenti era ancora lì.
Alla fine: montaggio citofono e due lampade nel garage, addebitate 16h di lavoro!!! :roll:
Immagine
si va beh , anche tu...allora sul problema delle lampadine che si accendno magicamente...che voi di + ? MA SAI CHE FIGURONE QUANDO HAI OSPITI ???

E' un po come giocare a biliardo e dire : "la 3 in buca centrale"...tu dirai "Va chiii...mi schici chii e se spegn che la li e la se pisa l altra...te vist che magia, eh barbun ??? Ti te ghe le minga !!!" (Trad. x i nn milanesi "Guarda qui...schiaccio qui e si spegne quella e si accende l altra...hai visto che magia, barbone ??? Tu non ce l hai !!!"

:D :D :D :D

X il citofono...'azz ma hai provato tu a guardarci dentro...è un oggetto sofisticatissimo e complicatissimo !

Dai cavolo diamo a Cesare ciò che è di Cesare...suvvia ! X me 16 h (2 gg lavorativi) per montare un citofno e 2 lampade sono giuste...

A parte gli scherzi...io lo pagherei (giusto come segno di disprezzo per la sua disonestà) e gli direi di vergognarsi che a metterci 16h manco un idiota che si impegni ce li mette...lasciando ovviamnete intedere quanto sia stato disonesto (quasi meglio cmq dell ipotesi incapace)

Ciao, Ale
AlexB