La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Applique per mansarda

#1
Buongiorno,
sto scegliendo le lampade per la mia nuova mansarda e avevo deciso per le APP di Panzeri, che trovo splendide e luminosissime.
Immagine
Purtroppo però ho scoperto che le lampade non sono sostituibili, e questo è un bel problema; vuol dire che se fra 5 o 10 anni mi partono devo cambiare tutta la lampada?
A questo punto devo trovare un degno sostituto. Mi sarebbero piaciute le Pochette di Flos, che ho nell'altra casa, ma non ci sono a LED.
Immagine
O ancora, la Mesmeri di Artemide (anche se avrei preferito qualcosa di più lineare).
Immagine
E pure la Tablet di Linea Light, che trovo praticissima e (credo) luminosa (testimonianze in merito?); satinata però non mi piace affatto, è troppo tecnica, e pare non esista cromo.
Immagine
Mi son passato diversi siti, quelli che conosco, ma non ho trovato nulla di interessante. O troppo tecniche o troppo poco luminose.

Qualcuno ha suggerimenti in merito? :roll:

Re: Applique per mansarda

#2
le lampade led sono con lampadine integrate pertanto se vuoi restare sul questo tipo di lampade le troverai tutte così.
in alternativa puoi sempre acquistare una lampada con altro attacco e poi acquistare la lampada led con questo tipo di attacco. verifica però bene se esistono lampade led con quell'attacco e di che potenza.