La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Prezzo ARCO scontato

#32
Dott_Zivago ha scritto:Prezzo aggiornato ad oggi...vendo € 1.000,00 i.v.a compresa. Chi interessato mi contatti.

Contattate solo se siete interessati...davvero.
ehm..............la pubblicità falla in radio truciolo...............nulla di personale!!

:?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Prezzo ARCO scontato

#33
paprina ha scritto:
Dott_Zivago ha scritto:Prezzo aggiornato ad oggi...vendo € 1.000,00 i.v.a compresa. Chi interessato mi contatti.

Contattate solo se siete interessati...davvero.
ehm..............la pubblicità falla in radio truciolo...............nulla di personale!!

:?
è un po che ci prova....e nn solo con ing! vero dott Zivago??

Re: Prezzo ARCO scontato

#34
bertok ha scritto:è un po che ci prova....e nn solo con ing! vero dott Zivago??
:shock: :shock:

apperò!!!
questo mi era sfuggito!!

dott.zivago, gira alla larga e vai nella sezione giusta a farti pubblicità, non sei gradito :evil:

ppsssss tok, vado bene come cattiva? :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Prezzo ARCO scontato

#35
paprina ha scritto:
bertok ha scritto:è un po che ci prova....e nn solo con ing! vero dott Zivago??
:shock: :shock:

apperò!!!
questo mi era sfuggito!!

dott.zivago, gira alla larga e vai nella sezione giusta a farti pubblicità, non sei gradito :evil:

ppsssss tok, vado bene come cattiva? :lol:

tu cattiva?? lascia perdere Pap! :wink:

ma di sottechi mi sono arrivate mail sul qui presente dottore!

Re: Prezzo ARCO scontato

#36
bertok ha scritto:
tu cattiva?? lascia perdere Pap! :wink:
si si si che lo sono!! :twisted: :twisted: :twisted:

:roll:

bertok ha scritto:ma di sottechi mi sono arrivate mail sul qui presente dottore!
:shock: :shock: :shock:
apperò!!

che @@ 'sta gente!! non si rende conto che peggiora solo le cose a fare così!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Cosa è Arco di A. Castiglioni

#37
paprina ha scritto:
Fresno ha scritto:non ne ho idea... è rimasto solo il blocco di marmo a fare da portavaso.
come da portavaso?? :shock: :shock:

ma il blocco di marmo ha un buco piiiiiiiiiiiiiiccolo piccolo!! :D
ma no :D ... il blocco è a terra, e il vaso è sopra!

al limite potrebbe essere un porta-criceto....
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

Re: Cosa è Arco di A. Castiglioni

#38
Fresno ha scritto:ma no :D ... il blocco è a terra, e il vaso è sopra!

al limite potrebbe essere un porta-criceto....
:lol: :lol: :lol:

chissà perchè mi ero immaginata sto blocco di marmo con delle rose luuuuuuuuuuunghe che uscivano!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#40
Nando21 ha scritto:Ragazzi lampada arrivata spettacolo tutto ok !

gaudium maximum :D

congratulazioni :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#41
Kalimeroxxx ha scritto:
Nando21 ha scritto:Ragazzi lampada arrivata spettacolo tutto ok !

gaudium maximum :D

congratulazioni :wink:
Eh sì fumata bianca!!!!

Re: Vorrei fare un piccolo investimento...

#43
Ing 76 ha scritto:
Immagine
non mi dispiacerebbe... anzi, ultimamente penso spesso a lei :oops:

quanto potrebbe costare? E' ancora in produzione? Solo l'originale del 1962 "vale"?
Sai cosa ha in piu, se la trovi, l'Arco del '62?
Nel kit Flos c'era un cilindro d'acciaio che s'infilava nel foro della base di marmo e serviva a sollevare ed a muovere la lampada in perfetto equilibrio.. :wink:

#44
:oops: :oops:
L'ho ordinata.... arrivera' a settembre insieme alle altre cose che ho ordinato. :P Ho preso quella bianca perchè la nera.... è introvabile a menodi 4500 euro :shock: :shock:

#45
domovoy ha scritto::oops: :oops:
L'ho ordinata.... arrivera' a settembre insieme alle altre cose che ho ordinato. :P
Immagine
:lol:
Coconut Climber

-----

It's the beer that is addicted to me

-----

Immagine