La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
l'unico motivo per cui non l'abbiamo presa è stato il prezzo(1300€ sono troppi)................se avessimo saputo prima di questo venditore, penso proprio che l'avremmo presa :( ora abbiamo giàà comprato chi la sostituirà(e ci piace taaaaaaaaaanto).............diciamo che se avessi 700€ che mi avanzano per togliermi lo sfizio(altro che sfizio, ci sbavo dietro quella lampada), la prenderei..........ma noi siamo abituati a comprare su ebay!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
dopo l'ultimo messaggio di paprina mi ero convinto ma ho scoperto una bella cosa di paypal! Fino a quando non arriva il codice dell'estratto conto della carta di credito non posso effettuare una spesa superiore a 750 euro quindi al max posso offrire 610 euro per la lampada almeno per ora! Va beh aspetterò!
Altra cosa sapete chi sta vincendo l'asta della lampada di oggi? Quello "censured" a cui ho chiesto se il venditore era affidabile e se la lampada era originale!

#20
Sì infatti è stato quello che mi ha fatto decidere, ma quello che mi fa rabbia è che quel furbastro voleva vendermela lui a 950!
Va beh dai c'è in giro di tutto!

#21
io l'ho comprara su ebay a 599,00 + 70 di spedizione presso un venditore italiano modaedesign, non è prodotta da FLos e non ha il marchio, ma nei materiali e nelle misure è praticamente la stessa, nel trasporto i corrieri mi hanno spaccato un angolo del marmo, e lui prontamente ne ha inviato un altro, il link è il seguente http://cgi.ebay.it/LAMPADA-ARCO-STILE-F ... dZViewItem

#22
Possiedo l'originale e mi sembra che non ci sia alcuna targhetta con la scritta della Flos, se non quella cartacea all'interno della calotta.
Se la foto è veritiera, nel senso che ti vendono proprio quella Arco, devo dire che è identica. Il rischio tutto sommato è limitato se spenderai al di sotto dei 100 €, no?