La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
bertok ha scritto:certo che voi due...pochi topic, ma duraturi! :lol: :lol: :lol: :wink:
Bè.. lo tengo su per le foto.. che sto aspettando. Questo WE potrebbe essere stato quello giusto per il montaggio.. 8)

#137
lot ha scritto:
bertok ha scritto:certo che voi due...pochi topic, ma duraturi! :lol: :lol: :lol: :wink:
Bè.. lo tengo su per le foto.. che sto aspettando. Questo WE potrebbe essere stato quello giusto per il montaggio.. 8)
speriamo che sia finita la cuccagna... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#138
bertok ha scritto:certo che voi due...pochi topic, ma duraturi! :lol: :lol: :lol: :wink:
era anche un modo per ringraziare lot che mi ha dato una mano con questo lampadario...
penne.2010

#139
pennealragu ha scritto:le foto fanno un po' schifo, ma sono distrutto dai lavori di oggi, devo ancora tagliare i fili che avanzano (ma di che acciaio sono... non sono riuscito nè con le tronchesine, nè con il tagliafili :shock: :shock: :shock: ) e devo ancora sistemare bene il filo elettrico, ma vi mando qualcosa in anteprima :wink: :wink:

http://picasaweb.google.it/pennealragu/ ... 9W-X2DtWmc
complimenti Penne, nel tuo ambiente la targetti sta proprio bene , enfatizza l'effetto high tech :wink:. Un bravo anche a Lot per la consulenza ... Lot pensaci bene a quell'idea della "Lalli e Lot Illuminazione" potrebbe essere la scelta decisiva e di svolta 8) :lol:
Immagine

#141
pennealragu ha scritto:sono contento che ti piaccia... merito di lot comunque :wink:
Su non scherziamo.. :oops: :oops: :oops: ..Ok: la prossima volta che siete a Roma, pranzo pagato ad entrambi.. :wink:
Comunque, Annsca mi ha tolto le parole di bocca, ci sta benissimo.. anche se la tua supercucina, Penne, occorre dirlo, è già bella di suo. Veramente bella, complimenti..! :D

:arrow: Annsca.. Negozio? Senza i tuoi rendering non si andrebbe lontano.. :wink:

#142
pranzo la vedo difficile perché sono alla balduina oppure in periferia estrema praticamente raccordo... la sera si può fare perché di solito sono in zone più accessibili :wink:
penne.2010

#143
pennealragu ha scritto:sono contento che ti piaccia... merito di lot comunque :wink:
:evil: :evil: :evil: :evil:
solo merito suo? :evil: :evil: :evil: :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#144
lot ha scritto: :arrow: Annsca.. Negozio? Senza i tuoi rendering non si andrebbe lontano.. :wink:
Onorata :roll: :lol: . Comunque, secondo me, si potrebbe mettere sù una società con l'apporto dei talenti di ognuno ...mmhhhh, vediamo :roll: ... tu e Lalli esperti consulenti in illuminazione e fino a qui non ci piove ... poi.... mumble mumble .. tu e edo esperti in tavoli, sedute e arredi di design, penne fa la consulenza per le cucine high tech e tutti gli aspetti relativi a "come mantenere intatto e lucente il vs. acciaio" senza contare i suggerimenti e i consigli in fatto di manicaretti....poi... dammi ci cura l'aspetto grafico e creativo della impresa, trovando l'immagine e lo slogan vincenti ... silbhe fa la consulenza medica... sil... ehmmm :oops: ... mò ci penso :roll: :mrgreen:... luciaca da una mano a me con i rendering ... mi sono scordata sicuramente qualcuno :roll: ....urca :shock: , m'ero persa il tok ... beh, tok può spaziare dalle demolizioni, alle ristrutturazioni, agli arredi purchè squadrati e non tondeggianti .....dai, si può fare, no ? 8) :lol: :lol: :lol: ....
Immagine

#145
annsca ha scritto:...beh, tok può spaziare dalle demolizioni, alle ristrutturazioni, agli arredi purchè squadrati e non tondeggianti .....dai, si può fare, no ? 8) :lol: :lol: :lol: ....
:lol: :lol: :lol:

#146
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:sono contento che ti piaccia... merito di lot comunque :wink:
:evil: :evil: :evil: :evil:
solo merito suo? :evil: :evil: :evil: :evil:
beh, ho citato solo lot perché la lampada l'ha scovata lui... poi certo che ognunpo ha fatto la sua parte.

snervosetta dammi? :wink: :twisted:
penne.2010

#147
annsca ha scritto:
lot ha scritto: :arrow: Annsca.. Negozio? Senza i tuoi rendering non si andrebbe lontano.. :wink:
Onorata :roll: :lol: . Comunque, secondo me, si potrebbe mettere sù una società con l'apporto dei talenti di ognuno ...mmhhhh, vediamo :roll: ... tu e Lalli esperti consulenti in illuminazione e fino a qui non ci piove ... poi.... mumble mumble .. tu e edo esperti in tavoli, sedute e arredi di design, penne fa la consulenza per le cucine high tech e tutti gli aspetti relativi a "come mantenere intatto e lucente il vs. acciaio" senza contare i suggerimenti e i consigli in fatto di manicaretti....poi... dammi ci cura l'aspetto grafico e creativo della impresa, trovando l'immagine e lo slogan vincenti ... silbhe fa la consulenza medica... sil... ehmmm :oops: ... mò ci penso :roll: :mrgreen:... luciaca da una mano a me con i rendering ... mi sono scordata sicuramente qualcuno :roll: ....urca :shock: , m'ero persa il tok ... beh, tok può spaziare dalle demolizioni, alle ristrutturazioni, agli arredi purchè squadrati e non tondeggianti .....dai, si può fare, no ? 8) :lol: :lol: :lol: ....
mi quoto da sola... l'avevo detto che mi ero scordata qualcuno :twisted: .... e mica uno qualsiasi :twisted: :twisted: ....la consulente cromatica, massimo esperta nell'applicazione e abbinamento delle tinte ( e qualche volta anche nel rodaggio delle centrifughe delle lavatrici ... ma questa è un'altra storia 8) :lol: :mrgreen:) ....TADDDAAAAA .....ecco a voi, ka!!!!!!!!!
Immagine

#148
Si sta trasformando quasi in un topic permanente visto che aggiungo ancora nuovi prodotti..: 77, di Serien Lighting..
Immagine
Immagine
Immagine
..ed il sistema No Limit, della ticinese Regent.. :roll:
Immagine