La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
la lampada PAROLA è sempre deliziosa e elegante
Immagine
invece non sopporto più patricia urquiola: sembra che tutto ciò che tocca si trasformi in oro. è tremendamente "di moda".
alla fine i suoi ultimi progetti si ripetono sempre e sono piuttosto banali, vedete anche l'allestimento al salone del mobile appena passato.

quindi anche se la bague è carina (in effetti lo ammetto) data la mia repulsione verso la designer sceglierei altro!

#17
Io ad esempio ho messo due luci Penta apparentemente uguali ma in realta' il vetro fa luce diversamente. Uno scuro in basso e chiaro in alto e l'altra al contrario.
Vetro marrone ma illuminato diventa arancione.

Son diverse ma non troppo :wink: Cercherei una solozione di questo tipo, oppure giocando su un colore diverso, uno acciaio e l'altro satinato, un dettaglio diverso ma ugualianza nell'insieme.

#18
Vi aggiorno!!!

Abbiamo ordinato la minibague color acciaio... per quella di Piccio stiamo aspettando il comodino :( e poi decideremo!!! 8) 8) 8) 8)

Intanto il primo acquisto è statao fatto!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: Vuoi risparmiare?

#20
questa lampada mi piace parecchio per la tua camera...............però come ha detto domo le farei uguali sia per te che per piccio.......comodini diversi e lampade diverse non mi attirano molto: o l'uno o l'altro! :D

a meno che piccio non ficchi una lampadina sul nanetto starck......allora è concesso :lol:



Dott_Zivago ha scritto:Contattami

andrea_meini@email.it
che tristezza zivà :? .....................eddai che esiste radio truciolo per farsi pubblicità :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
Picci, mi sembra d'aver letto da qualche altra parte che non sei piu troppo entusiasta della scelta della Bague.. E' vero? Perchè? :?:

#22
lot ha scritto:Picci, mi sembra d'aver letto da qualche altra parte che non sei piu troppo entusiasta della scelta della Bague.. E' vero? Perchè? :?:
Noooo hai letto male!!!

Io sono entusiasta dell'acquisto, meno del prezzo, ma non mi è ancora arrivata quindi non posso dirti comi mi trovo!!! :wink: :wink: :wink:

#24
Però la Tizio è così meravigliosamente bella.... io la adoro... avrei tenuto la tizio e rinunciato alla bague...

#25
audrey ha scritto:Però la Tizio è così meravigliosamente bella.... io la adoro... avrei tenuto la tizio e rinunciato alla bague...
io invece adoro la Bague 8) 8) 8) 8)

#26
Allora picci, arrivata la Bague.. (era una maniera come un'altra per farti ritornare da queste parti..)..?.. :roll:

#27
lot ha scritto:Allora picci, arrivata la Bague.. (era una maniera come un'altra per farti ritornare da queste parti..)..?.. :roll:
Grazie Lot!!!

La miniBague è proprio la MIA lampada... bella ipertecnologica ma con una luce diffusa!!! Sono molto soddisfatta!!!