La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
b.rottoli ha scritto:io ho l'idea vimar in casa.
per i prezzi ti consiglio di scaricarti il software dal sito http://www.vimar.it/it/index.php
ci sono tutti i pezzi della vimar compresi quella dell'idea.
se hai problemi nel scaricarlo mandami una mail.
Non ci capisco molto.. ci sono i prezzi dei singoli elementi, come faccio a quantificare?
Puoi dirmi quanto è venuto a te, con quanti elementi?
Oppure il prezzo della singola placca+interruttori?

#4
ciccia278 ha scritto: Non ci capisco molto.. ci sono i prezzi dei singoli elementi, come faccio a quantificare?
Scusa, ma io non posso sapere quanti elementi hai bisogno. Lo saprai tu spero! :)
ciccia278 ha scritto: Puoi dirmi quanto è venuto a te, con quanti elementi?
Oppure il prezzo della singola placca+interruttori?
Di placche ce ne sono di vari tipi. La sola placca + 3 frutti di cui 1 con la presa elettrica costa circa 15 eur , senza scatola interna e ovviamente con già canaline e traccie con fili.

#5
b.rottoli ha scritto: Di placche ce ne sono di vari tipi. La sola placca + 3 frutti di cui 1 con la presa elettrica costa circa 15 eur , senza scatola interna e ovviamente con già canaline e traccie con fili.
Grazie

#6
I miei hanno comprato della Vimar, credo serie Plana - ma ha stessi prezzi Idea, le placche in plastica che sono costate una sciocchezza.
Il prezzo varia a seconda del materiale con cui sono costituite le placche.. se sono in legno o metallo costano molto di più.. pressappoco come quelle di b.rottoli..

#7
io ho l'idea della vimar... quello che costa sono i pulsanti, ma quello lo devi fare tu con l'elettricista quanti te ne servono, e le placchette... certo se prendi quelle in plastica nere le paghi 2euro l'una, io le ho prese tutte in metallo e colorate e sono arrivata a spendere cifre spaventose, considerando che erano anche prezzi di favore..
dipende un po' dai tuoi gusti e soprattutto da quanti elementi vi servono! :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA