La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Intervengo anche io perché vorrei chiarire lo spirito del forum (almeno per me poi ditemi voi se sbaglio)... sono iscritta e intervengo per chiedere consigli e chiarirmi le idee, e per dare consigli là dove mi ritengo all'altezza. Se il consiglio mi viene da una persona del settore ben venga, là dove mi si dice che ho fatto la scelta sbagliata perché qualitativamente il prodotto da me scelto non è altezza del prezzo pagato mi arrabbio (e Ale ne sa qualcosa) accuso il colpo e poi sto zitta. Ma non sono qui per cercare di comprare qualcosa... non mi interessano prezzi o sconti dagli addetti ai lavori. Mi sembra fuori luogo "cercare clienti" in questo forum.

Scusami Audrey se sono andata OT ma volevo far chiarezza...


PS: secondo me la scelta fai da te per le tue lampade è ottima compra una bella lampadina a globo e il gioco è fatto!!! :wink: :wink: :wink: :wink:

Re: Risposta

#32
Dott_Zivago ha scritto:Non sai il nervoso che mi provocano queste insinuazioni.
Intanto sono appena 4 settimane che sono nel sito e ho già ricevuto 200 contatti e questo denota il fatto che sei l'unica che la pensa cosi.


Rileggi bene ti invito ancora i miei post e vedrai che ti hai preso un abbaglio.
Facciamo una cosa....evita di leggermi che ti assicuro sopravvivo anche senza la tua approvazione.

"Molti nemici, molto onore!"
a me dei contatti che hai ricevuto non è che me ne possai mportare molto sinceramente................continui a prendertela??non so che dirti...........rimane il fatto che, tutte le volte che ti farai pubblicità gratuita lo dirò qui sul forum perchè, ripeto, lo spirito del forum non è farsi pubblicità, ma consigliare.

e poi sei così sicuro che la pensi così solamente io?? nessun altro ti ha mai detto che non devi farti pubblicità??mi sa che tu ricordi solo quello che ti pare perchè più di qualcuno ti ha fatto notare che la pubblicità si fa in radio truciolo.

ripeto, per l'ultima volta, prendilo come consiglio da chi sa come funziona il forum
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#33
Io sono invece contento che anche qualche operatore del settore abbia consigliato la mia stessa soluzione... :lol: :lol: :lol:

vedi che anche le mie stupidità ogni tanto... :wink:

Audrey... sto aspettando da bere!!! :lol: :lol: :lol:

#34
Steve1973 ha scritto:Io sono invece contento che anche qualche operatore del settore abbia consigliato la mia stessa soluzione... :lol: :lol: :lol:

vedi che anche le mie stupidità ogni tanto... :wink:

Audrey... sto aspettando da bere!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
infatti il consiglio di mrole è stato azzeccatissimo...............meno quello del dottore :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#35
wè sparisco per un giorno e guardate un po' che ne avete fatto delle mie lampadine! :lol:


mmmm Steeve, va beh ti offro sto aperitivo virtuale, te lo meriti va'... anche a Bertok va'... ma andateci piano che sto a bolletta con la ristrutturazione sticapperi! ;)
Immagine
vi basta o volete anche gli stuzzichini? 8)

#36
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Hai lasciato fuori il re degli scorocconi, Il genovese (anche se non ha partecipato), e chi lo sente ora??? :shock: :shock: :shock:

#37
.bertok ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Hai lasciato fuori il re degli scorocconi, Il genovese (anche se non ha partecipato), e chi lo sente ora??? :shock: :shock: :shock:

va beh ma adesso nn allarghiamoci suvvia! :lol:
e chi è il genovese adesso? in che modo ha giovato alla causa delle lampadine pendule? 8)
Chi è costui?

#38
audrey ha scritto:
.bertok ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Hai lasciato fuori il re degli scorocconi, Il genovese (anche se non ha partecipato), e chi lo sente ora??? :shock: :shock: :shock:

va beh ma adesso nn allarghiamoci suvvia! :lol:
e chi è il genovese adesso? in che modo ha giovato alla causa delle lampadine pendule? 8)
Chi è costui?
eh già...

il genovese ora si offende...

Un aperitivo in più o in meno non ti cambia la vita, dai!!!
al massimo, per risparmiare, ti spediamo Bertok dalle tue parti a fare tutti i lavori manuali per la costruzione di quelle lampade!!! :wink:

#39
SSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:D

Come rendere felice un donnino ;)

Non è che magari mi rifa' anche il bagno e mi demolisce 2 o 3 paretine? 8)

#40
audrey ha scritto:SSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:D

Come rendere felice un donnino ;)

Non è che magari mi rifa' anche il bagno e mi demolisce 2 o 3 paretine? 8)
basta chiedere!!! :wink:

è un uomo abbastanza forzuto...
e da sempre dedito ad attività manuali...

No problem!!! :D

#41
Steve1973 ha scritto:
audrey ha scritto:SSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:D

Come rendere felice un donnino ;)

Non è che magari mi rifa' anche il bagno e mi demolisce 2 o 3 paretine? 8)
basta chiedere!!! :wink:

è un uomo abbastanza forzuto...
e da sempre dedito ad attività manuali...

No problem!!! :D
Io alle attività manuali, e Steve all'imprenditoria! :wink: non si vede??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma ammmore, dammi una MAZZA e i muri te li abbatto io, è troppo divertente!
Mi raccomando, assicurati che non sia portanti, perché quando parto non guardo più in faccia nessuno! :lol: :lol:

#42
.bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
audrey ha scritto:SSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:D

Come rendere felice un donnino ;)

Non è che magari mi rifa' anche il bagno e mi demolisce 2 o 3 paretine? 8)
basta chiedere!!! :wink:

è un uomo abbastanza forzuto...
e da sempre dedito ad attività manuali...

No problem!!! :D
Io alle attività manuali, e Steve all'imprenditoria! :wink: non si vede??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma ammmore, dammi una MAZZA e i muri te li abbatto io, è troppo divertente!
Mi raccomando, assicurati che non sia portanti, perché quando parto non guardo più in faccia nessuno! :lol: :lol:
Ti ci vedo con la canotta alla Oronzo dopo una giornata di lavori manuali...

:lol: :lol: :lol:

#43
Steve1973 ha scritto:
.bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto: basta chiedere!!! :wink:

è un uomo abbastanza forzuto...
e da sempre dedito ad attività manuali...

No problem!!! :D
Io alle attività manuali, e Steve all'imprenditoria! :wink: non si vede??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma ammmore, dammi una MAZZA e i muri te li abbatto io, è troppo divertente!
Mi raccomando, assicurati che non sia portanti, perché quando parto non guardo più in faccia nessuno! :lol: :lol:
Ti ci vedo con la canotta alla Oronzo dopo una giornata di lavori manuali...

:lol: :lol: :lol:
Con la sola imposizione delle mani...ti rifaccio la casa..AEEEEEEEEEEE
Immagine

#44
.bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
.bertok ha scritto: Io alle attività manuali, e Steve all'imprenditoria! :wink: non si vede??? :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma ammmore, dammi una MAZZA e i muri te li abbatto io, è troppo divertente!
Mi raccomando, assicurati che non sia portanti, perché quando parto non guardo più in faccia nessuno!
:lol: :lol:
Ti ci vedo con la canotta alla Oronzo dopo una giornata di lavori manuali...

:lol: :lol: :lol:
Con la sola imposizione delle mani...ti rifaccio la casa..AEEEEEEEEEEE
Immagine
:lol: :lol: :lol:

mah, c'è giusto qualche tubo dell'acqua qua e la'... ma don't worry al limite mi faccio la piscina in casa. Dove sta il problema? :lol:


Maròòòò cosa mi ispira fiducia sto Oronzo o'mmmuratore :lol: grazie Steeve, senza di te tutto questo nn sarebbe stato possibile ;) :lol: te ne sarò eternamente grata... :D
Ultima modifica di audrey il 13/09/06 15:10, modificato 1 volta in totale.