La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Info mod. SOSPESA

#2
Ciao Filippo,
io conosco benissimo questo oggetto. La versione rettangolare esiste in due dimensioni, una di 100*50 circa e una di 200*50, credo tu sia interessato a quella di 100*50 vero?
La sospensione è nata per le zone tavolo e direi che l'abbinamento cristallo cristallo è ottimo.

Pensa che la parte elettrica è progettata in modo che il profilo delle lampade bispina in 12V inserite dentro non permettano al flusso luminoso di produrre abbagliamento.
Si tratta di una lastra in cristallo ottima e resistentissima.

Prezzo al pubblico € 1.600,00 + IVA.
Se sei interessato all'acquisto contattami.

Spero di averti dato indicazioni utili.
Ciao ciao

#3
in realta' pensavo alla versione rettangolare piu' piccola ... mis embra tra i 90/100 cm per 29; dovrebbe esssere quella con 12 lampadine, metra quella da 50 cm ne ha 24 ... spero anche che il prezzo sia in proporzione!!

#5
consiglio di verificare la parte di elettrificazione:piace l'idea di 4 cavi che tornano nel punto dove si trova il rosone?io personalmente ho avuto parecchi problemi con questa lampada,soprattutto x quanto riguarda la struttura al di sopra della lastra di cristallo extrachiaro...resistente è come tutti i cristalli niente di più e niente di meno.Con la pulizia superiore occhio a non toccare quello che è l'impianto elettrico in quanto potrebbe verificarsi che l'elettrificazione non rientri più nella parte "scanalata" del cristallo con conseguente inestetismo...il problema potrebbe verificarsi anche con la sostituzione delle lampadine che non è sicuramente agevole...io ripeto... il bello,bellissimo, nel caso di prodotti fabbian lasciamolo stare:ripeto,se uno è abituato con questo grado di finitura va bene ma è tutt'altro che un prodotto funzionale...soprattutto nel caso di questo articolo...