La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piopao

#61
Sei proprio tu che vai sul personale mettendo in dubbio il mio percorso professionale.
Ti invito ad uscire dal mio topic se non trovi esatto quello che scrivo.
Crea un tuo spazio e lascia che gli iscritti decidano dove andare a chiedere consigli.
Non innalzarti a decidere per loro.
Io ho creato il mio ora crea tu il tuo, non è corretto andare a criticare in casa degli altri .

#63
vai su radio truciolo...farai + bella figura...io?non cerco di vendere proprio niente...al contrario di qualcuno...cmq me lo segno...crea un topic con scitto:CERCO LAVORO,sarà almeno coerente... :wink:

Valery

#64
Valenry leggi bene quello scrive Pio e vedrai che io rispondo solo alle sue insinuazioni.
Io ho creato sta stanza solo per dare consigli a chi me lo chiede....e lui da ieri non fa altro che seminare zizania.
CHe dovrei fare.....lasciarlo scrivere in continuo?

Dimmi te.

#65
Insomma, qua sta diventando peggio di Beautiful...

Se vi dovete insultare o battibeccare, o anche se volete fare una rissa... fatelo in mp, oppure spiegateci cosa intendete dire senza usare parole "che lui le capisce", "che sai cosa intendo dire", "perchè tre pagine fa ha detto quella cosa che lui sa"...

eccheppalle...
...mi devo leggere 3 pagine per non capire nulla di quello che dovete dire?
Chiarezza please,
altrimento tanto vale che vi scannate in pvt.

Grazie.

PS E per inciso, mi sembrava un post utile e, soprattutto, NUOVO, in questo forum. Se c'è qualcosa che piopao ritiene non giusto, o se ritiene di dover dire qualcosa agli altri utenti del forum, la dica, veloce, senza girarci intorno, altrimenti si finisce solo per fare danno, in un modo o nell'altro, agli stessi utenti.
In Gnocca stat Virtus

#66
volevo semplicemente dire che se uno vuole può aprire un sito(come sta facendo)e fare tutto quello che vuole la....la sarà casa sua....basta mettere un annuncio su radio truciolo e basta...anche perchè ora è quello che consiglia ma rileggete tutte le inserzioni...io te lo vendo a meno..contattami...ecc...io ho concluso.

#67
alexilalas ha scritto:Insomma, qua sta diventando peggio di Beautiful...

Se vi dovete insultare o battibeccare, o anche se volete fare una rissa... fatelo in mp, oppure spiegateci cosa intendete dire senza usare parole "che lui le capisce", "che sai cosa intendo dire", "perchè tre pagine fa ha detto quella cosa che lui sa"...

eccheppalle...
...mi devo leggere 3 pagine per non capire nulla di quello che dovete dire?
Chiarezza please,
altrimento tanto vale che vi scannate in pvt.

Grazie.

PS E per inciso, mi sembrava un post utile e, soprattutto, NUOVO, in questo forum. Se c'è qualcosa che piopao ritiene non giusto, o se ritiene di dover dire qualcosa agli altri utenti del forum, la dica, veloce, senza girarci intorno, altrimenti si finisce solo per fare danno, in un modo o nell'altro, agli stessi utenti.
Quoto in pieno!!!!!!!
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#68
Quoto anch'io ...

mi sembra soprattutto utile, non ci vedo nulla di male.

o almeno a me è servito, mi ha fatto conoscere un prodotto che non conoscevo e mi ha dato un consilio... sta poi a me decidere se accettare il consiglio o no...

Non siamo tutti illuminotecnici e qualcuno che ne capisce qualcosa fa sempre comodo

Rendering

#69
Steve1973 ha scritto:
Immagine
Ma davvero ci mettri 1 settimana per un rendering così? Non ci credo...

Per realizzarlo che software hai usato?

Grazie, ciao.

#71
Dott_Zivago ha scritto:Per provare non puoi fare altro che mettermi alla prova.
Conferiscimi un incarico progettuale e al pagamento delle spettanze avrai il tuo rendering.

Saluti.

Intendevo che ci metti un'eternità, per un interno del genere al massimo dovresti metterci mezza giornata, compresa la renderizzazione.

#73
Sul serio, un locale di 3 stanze con una manciata di incassi a soffitto non può richiedere così tanto tempo. La parte più impegnativa è inserire gli arredi, però se si usano modelli predefiniti ci vuole poco.

#74
Io non capisco come mai ogni santo giorno che passo qua dentro qualcuno trascorre il tempo a sindacare come lavoro, perchè lavoro cosi, se lavoro bene o male, se si puo fare meglio, se ho diritto di lavorare cosi, ragazzi sfiorate il ridicolo......davvero.

Per realizzare un rendergin del genere dove è stato necessario realizzare tutti i poligoni uno per uno della cucina, elettrodomestici compresi, zona parete in controsoffittattura di tamponamento zona camino, rivestimento a lastre delle colonne ecc ecc, direi che una settimana è un tempo necessario.

I software di rendergin FOTOMETRICO (ripeto FOTOMETRICO) non di solo rendering (vedi MAYA 4D, 3D Studio, Lightwave) le librerie spesso hanno già tutto fornito.
Andrea Meini (Lighting Designer)
__________________________________________
FACEBOOK: http://www.facebook.com/andrea.meini
WEB: http://www.andreameini.com
EMAIL: meini.andrea@gmail.com

COME GENERARE DENARO D'EMERGENZA ONLINE IN 7 GIORNI

#75
Dott_Zivago ha scritto:Io non capisco come mai ogni santo giorno che passo qua dentro qualcuno trascorre il tempo a sindacare come lavoro, perchè lavoro cosi, se lavoro bene o male, se si puo fare meglio, se ho diritto di lavorare cosi, ragazzi sfiorate il ridicolo......davvero.

Per realizzare un rendergin del genere dove è stato necessario realizzare tutti i poligoni uno per uno della cucina, elettrodomestici compresi, zona parete in controsoffittattura di tamponamento zona camino, rivestimento a lastre delle colonne ecc ecc, direi che una settimana è un tempo necessario.

I software di rendergin FOTOMETRICO (ripeto FOTOMETRICO) non di solo rendering (vedi MAYA 4D, 3D Studio, Lightwave) le librerie spesso hanno già tutto fornito.
Non era mia intenzione criticare il tuo modus operandi, trovavo antieconomico dedicare tutto quel tempo per un progetto di piccole dimensioni.