La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Tu che ne sai?

#31
Che cosa sai di Lucifero's illuminazione. Da quanto tempo è sul mercato e come costruisce.
Parli di reperibilità del materiale, ricambi, costi......se non conosci un azienda stai attento a cosa dici. Prova a parlare quando ne hai cognizione.
Un consiglio da amico.

Se vuoi commentare il prodotto perchè cerchi in tutti i modo di attaccare personalmente me, allora va bene....tanto oramai sei stato scoperto da tutti qua dentro. Se invece dici seriamente per fare una critica ad una azienda come Lucifero's stai attento.....o per lo meno prima informati bene.

Il fatto che tu non la conosca indica alcune cose a me.....ma credo non interessi al forum.

#32
Ciao,
io ho preso queste ... egoluce.com/illuminotecnica/spots-square.pdf

Non so se siano di buona qualità (a me sembra di si), sicuramente non sono di "marca" ma costano circa 30€ (faretto quadrato cromato senza vetro)

x quanto riguarda la polemica ... PIO ... ha rotto... consigli e critiche corstrittive oppure TACI!

#33
Indica che non conosco le scopiazzature...
Cmq si,sono proprio io che vende Flos e Artemide al 30%...
Mi hanno riconosciuto?Meglio!!!non ci vedo cosa ci sia di male!!!io sono una realtà mentre te?un ufficio 4x4 con un PC,un WC e un posto auto come magazzino?una srl,una spa appena avviata?Crea uno Show room di 1000mq,poi ne riparliamo....

#37
anabellita ha scritto:già fatto. alla fine ho preso le incas 90 di lucifero's. molto semplici, a buon prezzo, e disponibili in 5 giorni ;)
le hai prese da expoluce o da un altro??
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Risposta

#38
da manlio costantini a via taranto. esposizione più piccoli, ma rivenditori molto professionali ;) bel negozietto, devo dire. :D me l'ha consigliato la mia architetto.
tre faretti = €155 ivati e scontati
(forse con qualche ulteriore sconticino al momento del ritiro. ci proverà lei.)

sono stata da expoluce ed ho preso le luci per l'ingresso (quelle dicroiche a soffitto su binario semplicissime). le metalspot, purtroppo, non le fanno con bordino bianco :( . in fatti, non ho trovato molte aziende che ne facciano con bordino bianco... :?

Dott_Zivago ha scritto:C.V.D
eh? :? scusa doc, non ho capito... :?

Re: Anagramma

#41
Dott_Zivago ha scritto:C= come
V= volevasi
D=dimostrare

Ottima scelta anabelita.
I prodotto acquistati sono ottimi, come ti avevo detto....
bravissima.
:shock:
oddio! mi vergogno :oops: è stato per caso! ma grazie doc, si vede che hai beccato in pieno! mi spiego:
sono andata ai vari negozi con il post-it con tutti i nomi che sono venuti fuori nel thread. Alla fine, ho capito che non serviva a nulla, visto che comunque mi dovevo attenere a ciò che proponevano i vari negozianti. Sono stata in 4 posti diversi (non ho voluto girare di più per una semplice lucina inquadrata). Io sul post-it, avevo scritto "incasmicro" ed avevo completamente rimosso "lucifero's" per qualche motivo inspiegabile :oops: . Il venditore, invece, mi ha proposto "lucifero's" senza dare il nome del modello (solo fatti vedere la foto, ed un'altra versione dal vivo).

Per cui... non avevo idea che fossero quelle. Prese perchè era vicino a casa, con consegna veloce ed a prezzo ragionevole (è andata l'archietto a prenderle e c'è stato un ulteriore sconticinino di €10, quindi: €48 cad. compresa lampadina e trasformatore).

vado più tranquillo adesso che vedo che doc le aveva consigliato :D

GRAZIE!! :D :D