La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

serve un'idea

#1
nella mia nuova cucina miomaritovuole assolutamente montare il palettone della vortice che già avevamo nella vecchia casa, che però non ha il kit luce e che cmq non vorrei. però non posso mettere una sospensione che cada sul tavolo perchè sarebbe troppo vicina alle pale. inoltre il loro movimento potrebbe far ballare il filo della sospensione. Forse però potrei mettere una lampada attaccata al muro che vada a cadere sopra al tavolo. Ho gironzolato un po' in rete ma non ho trovato nulla di gradevole. Magari qualcuno ha un'idea?..un link...
grazie tante ciao

#2
Mi vengono in mente questi, per ora..
Aggregato, Braccio, Tolomeo, Astarte (Artemide); sotto: 265 (Flos).
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#3
in effetti mi piace l'aggregato..ma il filo è troppo vicino alle pale...uffa questi mariti :lol:

#5
è molto bello..ma penso che il consorte mi "suiciderà" se gli dico che voglio cambiare il suo palettone adorato. Il dubbio è oltretutto che avendo i soffitti molto alti (3, 55) la luce piantata là in alto mi serva a poco. Che ne dici?

#9
un'altra potrebbe essere fortebraccio di luceplan o la riproposizione dello storico D7 sempre di luceplan con luce up/down e 250w a disposizione.Ciao

Fortebraccio WARNING

#10
La fortebraccio ha dato numerosi problemi sulla vita di serraggio della testa. Si tratta di una vista in propipilene con un'alta deformabilità al calore.
Questo problema causa la caduta della testa verso il basso.


Lasciate stare questo prodotto , se POTETE!

Saluti.

forse un tempo

#11
il problema è stato risolto!io ne vendo parecchie in quanto è molto robusta e per i movimenti è un po unica...Con fortebraccio si è verificato un problema a metà 2005 ma è stato risolto...era un problema di molle e la casa costruttrice le ha sostituite tutte.Io parlo con la mia esperienza di tutti i giorni...avendo uno showroom certe cose si testano e io non consiglio merce che possa dare problemi... non sono un venditore e basta in quanto le cose non le vedo solo su catalogo o per un singolo episodio tra l'altro risolto da un anno... non mi chiamo Paolo Pitta l'uomo chiamato contratto a differenza d'altri... :wink:

Risposta per piopao

#12
Allestimenti uffici AXA italia di Empoli Luglio 2006
Resto merce per difetto su vite in testa alla Fortebraccio 15pz.

Come responsabile ufficio tecnico di Spinelli Illuminazione ITALIA
dal 1989-2003 ho avuto possibilità di toccare i prodotto luce per più di 10 anni.
Responsabile tecnico/illuminotecnico per ARTE LUCE di Prato (PI)
dal 2003-2006
Light-Designer presso lo studio SESSA+Partners (iscritto al albo designer internazionale dal 01/01/2006)

e potrei andare avanti.

Finiscila di usare questo tono di saccenza......

Ho solo emesso un mio parere sul prodotto....possibile che pensi di conoscere tutto te!!!

DAI FASTIDIO!

Se non ti và quello che dico...leggi altro.....

#13
complimenti per il curriculum... me sembra strano 15 lampade difettose... :shock: :shock: :shock: ne ho vendute tante ma a parte quella partita....A me questi nomi non dicono niente....ho visto il sito della Spinelli illuminazione ITALIA,Ha altre sedi? :lol: :lol: :lol: Cmq va bene...prendiamole per buone io apro tra 10 minuti e quando ho voglia di far niente guardo in questo sito...è possibile che un architetto tanto rinomato venga in un forum?

#14
ehi ehi mio marito ha visto la foto di elica di luceplan e gli è piaciuto molto..dai che ce la faccio a far fuori il vortice!!! Quanto costa? qualcuno lo sa?
ciao e grazie a tutti

#15
niumax ha scritto:ehi ehi mio marito ha visto la foto di elica di luceplan e gli è piaciuto molto..dai che ce la faccio a far fuori il vortice!!! Quanto costa? qualcuno lo sa?
ciao e grazie a tutti
Indicativamente, qui..
http://www.lightinitaly.com/it/productd ... d_242.html

Davvero molto elegante l'Hydra parete di Nemo.. ma anche la Fortebraccio di Luceplan esteticamente non è male.. ma forse col braccio un pò corto..
Immagine
Immagine