La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
posso dirti che l'appatamento è già bello e fatto quindi nn posso cambiare un granchè.
Ho un punto luce in cucina +o- a 1mt dalla penisola, un punto luce sul tavolo mentre l'altro e sul muro dietro al divano.

Io avevo sempre immaginato che sulla mia penisola ci fosse una sispension ema penso proprio di rinunciarci.

Invito per Raffa

#3
Ciao Raffa,
ho letto la tua richiesta.....vieni in clinica ed esponimi i tuoi problemi che vediamo come risolvere.
Cerca di scrivere il più informazioni possibili in modo che la malattia da curare sia più facile da diagnosticare.

Saluti.

#4
scusa se mi permetto dottore.......ma a parte che l'avatar è enorme..........ma poi.............un dottorino un pò più carino? :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#5
noto che l'ambulatorio apre tardi, complimenti dottore :lol: :lol:


Allora dimmi un'pò cosa devo mettere, io avevo in mente qualcosa di bello, calcola che sono innamorata della palla della castellani e che la mia casa è un'pò fuori dagli schemi direi pazza, nn ha uno stile ben preciso ha un mix di stili.

Suggerimenti

#6
Potresti inserire il mod. TETRAS plafone della Fabbian in PMMA (polimetilmetacrilato) a basso consumo elettronico, dal profilo squadrato e dai materiali praticcissimo per la zona cucina.
Efficentissimo dal punto di vista luminoso.

Per il tavolo io proverei l'inserimento del mod. YURI della LUMINA illuminazione. Si tratta di una sospensione che con un semplice movimento della mano permette due diverse scenografie di luce.
Una per il tavolo e l'altra per la luce generale.
Vista l'apertura degli spazi, cosi come da disegno, ti permetterebbe una buona continuità visiva nello spazio.

Per il sopra divano io inserirei un mod. RIGA della FLOS in modo da evitare fastidiosi problemi di riflessione sul TV e avere un grazioso effetto radiale di luce (sopra sotto) che dia un livello consono ad una zona conversazione.

Spero di averti aiutato......

Ora passi dalla segretaria che formalizza la ricetta.

:lol:

#7
scsuami se ti ringrazio solo ora, ma oggi mi è stato difficile collegarmi.ora me le cerco su internet per vede come sono e poi ti faccio sapere

#10
Va bene,ti ho solo fatto presente solamente l'esistenza di un qualcosa!Siccome il marchio fabbian lo mando in eliminazione pensavo ti avesse fatto piacere visto che quella lampada è al prezzo di acquisto o sottocosto pur di liberarmi di tutte le giacenze di quel fornitore.Mi scuso se ti ho dato fastidio a te e a tutti.Dare un'indicazione di sconto può comunque essere utile a te e a tutti,in modo che tu sappia che cosa puoi trovare nel mercato,chiedere al tuo negoziante quello sconto,trovarlo superiore o acquistare da me o da altri,quella è una tua scelta personale,ci mancherebbe altro!ciao

#12
Ho già scritto il perchè fanciullo mio...Lo faccio per non farti diventare troppo ricco... :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di piopao2 il 27/09/06 22:42, modificato 1 volta in totale.