La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

montaggio lamapade

#1
settimana scorsa abbiamo ordinato le lampade memory della de majo. tre piccoline da mettere in forma circolare (sì, ok, lo so, essendo 3 si trattarebbe piuttosto di forma triangolare, ma si capisce, no?) e a tre altezze diverse.

per capirci, eccole:
Immagine
Immagine

domanda 1: visto che comunque non è semplice farsì che vengano appese bene, il montaggio lo dobbiamo fare noi o lo fa il rivenditore? non vorrei che poi non venga simmetrico, che l'effettto non sia lo stesso :oops:

domanda 2: se chiedo a lui di montarmele, quanto sarebbe il giusta da darli?


(già... si vedono in ogni salsa... a dire il vero a primo colpo me ne sono innamorata, ma poi, dopo un po' mi sono stancata di vederle. poi, però, girando e rigirando non ho trovato niento di così sfizioso con cui sostituire la scelta.... nel frattempo maritino se ne è innamorato lui :lol:)

Info

#2
Il montaggio non è obbligatorio, ma lo si può contrattare al momento dell'acquisto. Questa è una soluzione che non deve impegnare più di Mezz'ora quaranta minuti di tempo, perciò non più di 50Euro di montaggio.

Se mi permetti ti consiglio di non esagerare con i dislivelli....perchè sono utili se si lavora linearmente e non su forme triangolari.

Saluti.

Info

#3
Il montaggio non è obbligatorio, ma lo si può contrattare al momento dell'acquisto. Questa è una soluzione che non deve impegnare più di Mezz'ora quaranta minuti di tempo, perciò non più di 50Euro di montaggio.

Se mi permetti ti consiglio di non esagerare con i dislivelli....perchè sono utili se si lavora linearmente e non su forme triangolari.

Saluti.

#4
grazie doc!

€50 allora :) non ho contrattato nulla al momento dell'acquisto, purtroppo :( . forse però, siccome ha già capito che compreremo parecchio da lui (mi è sembrato uno molto preparato, cortese e con prezzi molto competitivi) ci viene incontro...

il triangolo/circolo è perchè la lampada va in cucina. la cucina sarà a linee paralelle. cioè, da una parte la cucina vera e propria, sulla parete di fronte(a un metro di distanza), il piano snack e una colonna dispensa. Volevo illuminare la stanza, ma anche evitare di fare ombra sul piano snack (il piano lavoro non è un problema perchè ci sono le luci sottopensile). Così posso posizionare le lampadine in modo da soddisfare tutte le esigenze.

il dislivello perchè... boh... l'ho visto esposto in un negozio e mi è sembrato proprio carino :oops: ma forse hai ragione e una volta visto nel suo contesto non farà al caso mio.

dici che farà tante ombre?