La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TESATE

#1
Qualcuno sa inicarmi delle belle luci tesate per soggiorno living. Vorrei pure avere un consiglio sulla installazione. Io vorrei metterle diagonalmente nella stanza. La mia insicurezza nasce solo dal fatto che ho un ambiente unico perchè ho buttato giù un tramezzo. Voi le farete diagonalmente per ogni stanza che c'era in precedenza oppure cercherete un punto centrale nella parete più grande per dare un senso di omogenità ai due ambienti. Non so se mi sono spiegata. :shock:

Anna

#2
:D ciao...ti 6 spiegata...

Guarda l'illuminazione, se hai avuto modo di leggere i post precedenti, saprai bene che è un mio GRANDE problema...tuttavia io mi sono innamorata di questa luce ...nn so se ti potrebbe piacere...io te la propongo...
www.album.it
ORBITE>Galleria Orbite

Riesci a distribuire come preferisci la luce creando un effetto, nel soffitto, elegante...A MIO PARERE...

Io a casetta mia ho + o - il tuo problema, infatti ho cucina soggiorno living in quasi un unico ambiente (ci sono solo2 muri/sipario che dividono la cucina da sogg... quindi la cucina è a vista)
noi abbiamo identificato le zone con la rispettiva luce...
entrando sul sogg. living un applique al muro, vicino al divano una luce di lettura e sul tavolo che è appoggiato su un muro un'altra luce a muro.
In cucina una serie di faretti incassati

...facci sapere CIAO!

bene

#3
Grazie ilary per suggerimento ORBITE. quale modello hai tu? Il prezzo ? Comunque le tesate credo siano proprio belle anche se bisogna azzeccare il modello.

fammi sapere.

p.s. Se hai una foto mi piacerebbe vederle piazzata

Anna

#4
:cry: no... io nn ce l'ho....


L'impianto elettrico me l'ha "studiato" l'arredatore...

io ORBITE l'ho visto dopo che era stato consegnato l'impianto elettrico all'impresa, quindi troppo tardi...

mi piacerebbe valutarla x la camera da letto, ma devo ancora valutare se fattibile in quanto ho il punto luce sul muro (applique)....

il prezzo mi han detto che varia a seconda di quante luci metti, di quale trasformatore, ecc..