La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

può piacere??

#1
ho trovato questa navigando su ebay:
Immagine
come la vedete come lampada da interno?

volevo una cosa semplice, ma non monotona...

difetti? commenti?
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#4
cercavo una lampada da mettere ovunque... sala, camera, scale.

Ambiente tendenzialmente moderno, ma non minimal (sigh!, non ci riesco, ecco) pareti crema, pavimento grigio
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#5
non è che ogni volta che la vedi ti viene da saltare per colpire di testa? :wink: :lol:

a parte il fatto che non riesco ad individuarne le dimensioni e che il contesto della foto è un po' triste, non so.... mi lascia un po' perplesso, ma non so perchè. Eppure concordo nel giudizio di anabelita. :roll: Che sia fredda per colpa della foto? :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Si vede che è più da esterno...se fossi in te cercherei qualcosa d'altro!
Anche se in verità non è facile! nemmno io ho trovato una lampada per i miei bagno che mi soddisfa! sono ancora alla riceca! :evil:

#7
virtual ha scritto:non è che ogni volta che la vedi ti viene da saltare per colpire di testa? :wink: :lol:
ma io sono ateo di calcio... per cui non mi cimento neppure nel gesto atletico :lol:
bertok ha scritto:Si vede che è più da esterno...se fossi in te cercherei qualcosa d'altro!
Anche se in verità non è facile! nemmno io ho trovato una lampada per i miei bagno che mi soddisfa! sono ancora alla riceca!
eh, bravo! io pensavo così di coprire tutta la casa, neutra, metallica...
visto che sono di gusti difficili, cosa ci metto? :evil:

DIMENSIONI: 41x20x7, DIAMETRO SFERA 10,5.

anche se non mi torna... 10,5 non è un po' piccolo come diametro?

l'inserzione è questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1, il prezzo forse un filo esagerato...
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#9
:shock: in garage??? che luci avete nel garage? Io ho dei normali neon!

Sono carine ma onestamente le vedo piu' da disimpegno davanti il portone di casa, da esterno insomma. :roll:

#14
ehhehe l'avevo presa anche io in considerazione..
ma il tessoro me la bocciò causa prezzo, lo strunz!!!!
aveva anche quel tocco cimiteriale che da me sarebbe stato cooosì bene... 8)

#15
rananera ha scritto:ehhehe l'avevo presa anche io in considerazione..
ma il tessoro me la bocciò causa prezzo, lo strunz!!!!
aveva anche quel tocco cimiteriale che da me sarebbe stato cooosì bene... 8)
mI TOCCO!