La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TOLOMEO??!!!

#1
Qualcuno di voi conosce --(POSSIEDE)-- la Tolomeo Artemide da parete?
Vorrei metterla in cucina sopra il piano da lavoro, ma ho il sospetto che non sia troppo pratica da pulire, IN CUCINA...
Sapete se esiste una lampada simile magari colorata ARANCIO?

Grazie :? :? :)
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#2
Mi sembra che Artemide abbia creato una serie di lampade facili da pulire, sono in plexiglass con all'interno il tessuto, che hanno il diffusore simile alla Tolomeo però ARANCIO. Lunedì ti so dire il nome.

#3
Come mai è poco pratica? Da pulire sembra facile.. Ed è l'ideale per una cucina..
Immagine
Immagine
Sempre a fascio di luce direzionato da un braccio, simile è Fortebraccio di Luceplan..
Immagine
Immagine
Immagine
..anche Aggregato di Artemide
Immagine
Immagine
..Naomi di Lumina
Immagine
Swing di Massive..
Immagine

WOW

#4

WOW...
:D :D :D
Grazie tante, non ho che l'imbarazzo della scelta!
Temo che la Tolomeo, come altre, sia poco pratica da pulire IN CUCINA a causa dei vapori....unti! :!: :!: :!:
Vabbè che metto la cappa Lumia di Faber e che l'ambiente è piccolo ma...è pur sempre una cucina! :!: :!: :!:
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: WOW

#5
ELLE61 ha scritto: WOW...
:D :D :D
Grazie tante, non ho che l'imbarazzo della scelta!
Temo che la Tolomeo, come altre, sia poco pratica da pulire IN CUCINA a causa dei vapori....unti! :!: :!: :!:
Vabbè che metto la cappa Lumia di Faber e che l'ambiente è piccolo ma...è pur sempre una cucina! :!: :!: :!:
Anche secondo me è poco pratica da pulire!

#6
Eccomi!!!

Noi siamo TolomeoManiaci :lol: :lol: :lol: :lol:

Abbiamo nella sala/cucina:

4 faretti
1 a braccio
2 decentrate!!!

... tutte Tolomeo!!!

Il Braccio è orientato proprio verso il piano cottura e devo dire che non è così difficile da pulire... certo accendo sempre la cappa :wink: :wink: :wink:

Quindi te la consiglio è bellissima!!!

#7
picci ha scritto:Eccomi!!!Noi siamo TolomeoManiaci :lol: :lol: :lol: :lol:
Abbiamo nella sala/cucina:4 faretti 1 a braccio 2 decentrate!!!
... tutte Tolomeo!!!Il Braccio è orientato proprio verso il piano cottura e devo dire che non è così difficile da pulire... certo accendo sempre la cappa :wink: :wink: :wink: Quindi te la consiglio è bellissima!!!
Mitica Picci. Mi sembra d'averle viste da te, le Tolomeo.. :wink: