La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ho bisogno del dottore delle luci...

#1
esiste? :roll: :lol:

no, davvero.
ho una bella lampada da tavolo che ha preso un paio di colpi.
l'avevo pagata non poco (è la tizio, versione limitata silver mi pare) e mi dispiace non poterla utilizzare (se l'accendo si vedono delle scintille :shock: , inoltre il "pennacchio" :lol: :lol: "balla").

chi me la potrebbe guardare?
ho paura di doverle fare il funerale (il negozio dove l'ho acquistata... mah, sono così antipatici che volevo vedere se riuscivo ad aggiustarmi da sola).
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#2
hai provato a tornare dal negozio dove l'hai comprata? a sentire l'artemide?

la garanzia non vale per le lampade? :?:

#3
anabellita ha scritto: la garanzia non vale per le lampade? :?:
In teoria sì, ma solo per problemi sulla lampada. In questo caso mi pare di avere capito che la lampada ha preso dei colpi, quindi in questo caso sarà difficile che te la riparino in garanzia, ma poi dipende dal rivenditore, magari sono gentilissimi e lo fanno. :roll:

#4
Il dottore risponde solo se ci sono in ballo..... "problematiche culturali psicologiche e percettive"..... :lol:

Golzio

Cura per la TIZIO

#5
Ciao amici del Forum,
non cominciate col massacrarmi subito prima ancora che parlo. Almeno criticatemi dopo che avete letto no? :P :P

Affrontiamo il problema!
Cara amica del forum il problema che mi descrivi è un problema banalissimo che molte TIZIO presentano e risolvibile senza problemi.
Il fatto che il tuo rivenditore non ti aiuti in questo senso può essere determinato da due cause:
1- Esiste una rete autorizzata ARTEMIDE di Ricambi che pensa anni fà, parlo di tanti anni fà autorizzava alla riparazione dei prodotti ARTEMIDE solo alcuni rivenditori addestrati proprio per questa manutenzione. Nei cataloghi ARTEMIDE erano pure menzionati. Forse il tuo rivenditore non potendo accedere ai ricambi ufficiali ARTEMIDE ti depista non aiutandoti.

2-Forse spinti dalla maleducazione non desiderano curare i propri CLIENTI che direi sono "sacri!".

Cosi ad occhio, come farebbe un medico di famiglia direi che ordinando alcune "rondelle di compensazione", si chiamano cosi ribattendo gli alberelli centrali che distanziano le due aste portanti della TIZIO risolverai il problema. Questi particolai della TIZIO per'altro costano una stupidaggine e quindi non dovrebbero impegnarti economicamente.

Prova a ordinarli dal tuo rivenditore altrimenti ti indicherò io dove comprarli ok?

Spero di esserti stato di aiuto....un saluto dal DOC.
Andrea Meini (Lighting Designer)
__________________________________________
FACEBOOK: http://www.facebook.com/andrea.meini
WEB: http://www.andreameini.com
EMAIL: meini.andrea@gmail.com

COME GENERARE DENARO D'EMERGENZA ONLINE IN 7 GIORNI

#6
ops! ma allora un dottore esiste davvero :lol: :lol: :lol:

lo so, :oops: avrei dovuto andare a chiedere direttamente al rivenditore, ma dato che trattasi di grande negozio d'arredamento con reparto luci, e dato che trattasi di venditori poco "simpatici" nonchè poco comodi :roll: speravo nell'intervento della fatina buona.

però a 31 anni dovrei ricordarmi che non esiste.

questo lo dico ovviamente per quanto concerne la rottura di "cercare" qualcuno che lo faccia, non per risparmiare, pagare mi pare cosa giusta e doverosa. ad ognuno il proprio mestiere (almeno fino a che il gioco vale la candela).
:wink:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)

#8
guarda... mi hai aperto la mente già dicendomi che teoricamente loro dovrebbero essere in grado di farlo (in fondo qualcuno gliele monterà le luci nel negozio) o comunque dovrebbero sapersene prendere cura.

Lo chiederei a te, ma sei un tantino troppo lontano, mi sa :wink:
benvenuto/a! >> CASA: primi passi << (last update 21 febbraio 07)