La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Personalmente ci vedrei qualcosa, o di tradizionale (come i lampadari in vetro di Murano, puoi trovarli anche d'epoca, ad un prezzo piu contenuto) o di molto moderno.. anche se non ricordo com'è il tuo ambiente, e sopratutto il tavolo.. :roll:

Per esempio Leda, Gaia, Pantalica, o Pipe di Artemide, trasparenti, nere, bianche o colorate..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
..od anche la serie di cristalliere di Murano de Maio.. che ne ha di interessanti in catalogo..
Immagine
Immagine
Immagine
..la serie New classics La Murrina..
Immagine
Shade Shade, Dandelion, Smoke chandelier di Moooi
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#4
mi piacerebbero le lampade postate qualche tempo fa da non so chi..
una con una cucina bellissima con piano snack tondo, tutta bianca..chieeva di che colore fare le lapmade apppese....

#7
sììììììììììììì bravisssimi che siete, proprio quelle.
mi piacicono un sacco.
trasparenti, ovvio. 8)

#8
Immagine
di questa trasparente cosa ne dite? :P :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#9
è troppo...scioccchina..
mi sa di camera per la bbbbbambina....

#10
quelle sedie.....non e' che mi piacciano molto in una cucina....forse un paio messe in una camera ma 4/6 tutte vicine son troppo pesanti....
poi con la tua cucina Sophie non ce le vedo per nulla..
fantastici i lampadari di lot per qualsiasi stile per cui adattabilissimi..attendo maggiori info su prezzo ..colori ecc ecc

#14
quello della kartell non è male ..forse un po' statico :roll: ..gli altri li vedo troppo pesantini :roll: e il ricciolo..bhoo forse come dice rana è un pò troppo sciocchino :wink:


people...il bello di quelle sedie è proprio la leggerezza,sembrano bolle di sapone..anch'io all'inizio non ero convinta ma ne ho provato una e me ne sono innamorata..trovando favorevoli all'accostamento anche i miei ex colleghi..avrei deciso x queste :wink:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/