Pagina 1 di 2

Domanda??

Inviato: 15/01/07 18:22
da Dott_Zivago
Posso chiedere una cosa?
Posso aprire un TOPIC per farvi vedere che cosa intendo per illuminazione a misura di uomo?

Si tratta di un progetto da me realizzato e pubblicato di recente, mi farebbe piacere porlo alla vs attenzione ma ho paura di essere subissato di ATTACCHI.

Fatemi sapere se qualcuno è interessato a vedere!!

Un saluto, DOC.

Inviato: 15/01/07 18:25
da Carloc
Perchè dovremmo attaccare? :shock:

Inviato: 15/01/07 18:48
da Dott_Zivago
Intanto Carlo,
ciaooooo!!

Siccome si tratta di una mia realizzazione io in qualità di Light Designer secondo alcuni in questo modo mi faccio pubblicità "sleale" e quindi chiedevo a voi se crea qualche problema....

un saluto.

Inviato: 15/01/07 18:57
da cla&cla
secondo me hai fatto bene a chiedere... ma la risposta non può che essere un sì. :wink:

Inviato: 15/01/07 19:01
da canarino
spezzo una lince in favore del dottore

Inviato: 15/01/07 19:03
da anabellita
come sempre... ecco un topic che andrebbe in un altro forum... questo non parla di illuminazione, ma di situazione personale. va su off-topic, onde evitare la pubblicità già fatta nel primo post. Veramente, meriterebbe non ricevere risposte ed andare giù, giù nella lista di topic, ma insomma.. mi dispiacerebbe..:roll:

allora, doc, come SAI BENE (anzi BENISSIMO), puoi scrivere un post di INTERESSE GENERALE, con tanto di DATI TECNICI interessanti, così da fare riflettere, discuttere e commentare a tutti. Siamo qui perché le questioni relative all'arredamento ci interessano. Per cui, anche discussione di questo genere ci interessano.

NON VA BENE, invece, se invece di centrare l'info sulla questione tecnica, lo fai mettendo al centro dell'attenzione le TUE realizzazioni, la TUE ditta e il TUO sito web. In quel caso, cioè, nel caso in cui l'illuminazione sia meno importante di TE, allora farebbe arrabiare. E sentirei che veramente non hai meglio da fare che di prenderci in giro (mettendo anche in seri dubbi la tua professionalità e importanza dell'attività).

Si tratta di un FORUM, dove tutti CONDIVIDONO GRATUITAMENTE informazione di interesse generale, con l'unico scopo di approfondire argomenti ed aiutare gli altri a fare scelte consapevoli.

NON è una piattaforma per farti pubblicità gratuita, ed è per questo che quando la fai (troppo spesso, temo :( ) da tantissimo fastidio. Sembra che ti approffitti di questo sistema basato su un principio nettamente no-profit; cioè, quello di far circolare d'informazione ed aiutare a creare consapevolezza.

E se, dopo tutto questo tempo, tanti post di chiarimento e, adesso, questo topic, non hai voglia di capire (perché so che non si tratta di CAPACITÀ di capire :roll: quanto odio i finti tonti/finti innocenti) e te ne freghi del resto della comunità presente su questo forum, allora veramente preferirei fare a meno della tua innegabile esperienza.

Fatti questi presupposti, se senti che ti va di affrontare la sfida di fare un post PER GLI ALTRI, avanti! a me interessa :D

Inviato: 15/01/07 19:10
da omala
oh yesssss

Inviato: 15/01/07 19:13
da virtual
In teoria forse una sezione indicata potrebbe essere radio truciolo, ma anche questa è opinabile, nel senso che alla fine se è un modo per comprendere meglio il mondo dell'illuminazione... beh, può essere utile anche qui. :roll: :roll:
Chiaro che son curioso. :wink:

Inviato: 15/01/07 19:18
da canarino
dai ben, illuminaci...

Inviato: 15/01/07 19:34
da Rox
per me va benissimo :D

Risposta

Inviato: 15/01/07 19:36
da Dott_Zivago
Vi saluto nuovamente tutti!

Volevo solamente farvi vedere come il mondo della luce si è evoluto e che cosa con modeste possibilità si riesce a realizzare con la luce.

Ho chiesto il vs parere proprio perchè in democrazia la maggioranza è sovrana.

Vi chiedo di rispettare la mia opinione se vi dico che state confondendo le regole.... lasciate che io abbia la mia idea su questo.

Ho compreso quello che pensate di questa mia richiesta e per questo non la divulgherò.

NOTA: volevo fare notare ad alcuni che sono mesi che non scrivo più con la frequenza con cui scrivevo qua dentro proprio per non sentire questi sciocchi commenti sui i miei interventi.

Vi ringrazio comunque per l'attenzione mostratami, saluti!.

Inviato: 15/01/07 23:16
da anabellita
:shock: :shock:
....e ecco io, sciocca, che avevo capito che tutti avessero detto di sì... io compresa, anche se con riserve (a mio parere di buon senso, ma che nessun'altro ha ripreso per cui...) boh... dovrò forse migliorare il mio italiano prima di rileggere le risposte? :roll:

Inviato: 16/01/07 9:38
da cricri
Qui han risposto tutti si...e anche io dico SI, come la maggioranza. Se poi ti interessa solo il parere di anabellita che ce lo chiedi a fare...chiedi direttamente a lei :lol:

Inviato: 16/01/07 9:56
da Fresno
anabellita ha scritto::shock: :shock:
....e ecco io, sciocca, che avevo capito che tutti avessero detto di sì... io compresa, anche se con riserve (a mio parere di buon senso, ma che nessun'altro ha ripreso per cui...) boh... dovrò forse migliorare il mio italiano prima di rileggere le risposte? :roll:
:lol: no, non credo proprio

ma si sa che tutti i creativi sono anche permalosetti, si vede che il nostro light designer non fa eccezione :twisted:

(eddai, passami la battuta zivago, non vorrei ritrovarmi fulminato :D )

Inviato: 16/01/07 10:54
da anabellita
cricri ha scritto:Qui han risposto tutti si...e anche io dico SI, come la maggioranza. Se poi ti interessa solo il parere di anabellita che ce lo chiedi a fare...chiedi direttamente a lei :lol:
guarda che il mio parere è che SI, si può e mi interessa.

Ho solo fatto notare che mi interessa il CONTENUTO, non un grande saggio sulle su quanto sia bravo LUI. Ho pensato anche che non nuoceva spiegare, ancora una volta, perché in passato altri si siano offuscati con i suoi post (anche se lui lo sa perfettamente... :roll:)

E poi, ho anche aggiunto che questo topic, tanto per cambiare, andava messo nella sezione off topic. Perché tratta di LUI, non di ILLUMINAZIONE. Ma pare che dott. zivago non riesca a capire la differenza fra le due cose :roll: (o non voglia, o non gliene freghe proprio)