La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

applique

#1
ciao, mi date un consiglio :?:
devo acquistare delle appliche da attaccare al muro sopra i comodini della mia stanza matrim., non ho la più pallida idea di cosa mettere, in più dovrei mettere anche il lampadario, uguale sarebbe meglio.
VOGLIO (desidero , meglio) che facessero luce, in quanto ho l'armadio ad ante scorrevoli con gli specchi sfumati sullo scuro, quando ci vestiamo nn si vede nulla.ahhhhhh, dimenticavo , non devo spendere tanto, la camera ha il letto color cigliegio +comodini+armadio, colore parete .............pesca chiaro( devo ancora decidere, il mio colore attuale, bellissimo è verdino, ma maritino basta..............questo color.)che ne dite.voglio postare qualcosa , ma sono troppo dura non riescoooooooooooo :x :x :x

#5
Potrebbe andare anche se non proprio coordinate (non mi trovo a scegliere cose uguali.. :oops: ), appliques e sospensione..
Aura, Aureliano Toso e Link, Muranodue
Immagine
Immagine
Oppure sempre di Muranodue, De Luxe sosp. e Basic applique..
Immagine
Immagine
Iki, sosp. ed applique, stessa casa:
Immagine
Immagine
Ether sosp. e Be-pop piantane/appliques, stessa casa..
Immagine
Immagine
Piu convenzionali, ma riuscite, di Flos Romeo Moon:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#6
ti piace questa per i comodini ? dovrebbero farla anche grigia al posto che scura, è anche orientabile e non costa tantissino.
Immagine

#12
DIMENTICAVO:
devo comprare delle applique da mettere in cucina sul muro ,
la mia cucina non è per niente moderna, le foto non le trovo , per farvi capire ho la cappa a caminetto nero e tutta la cucina è in ciliegio.
le applique dovrebbero essere sopra il tavolo con cassapanca,
dite che avete capito un pochini, il genere :P :roll: :roll: :roll:

consiglio anche per dei faretti , per anticamera con controsoffitto, ingresso, e tre faretti sopra un pianoforte


GRAZIEEEEEEEEEEEEEE :P :P