La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
illie...abbi pietà di me..è che vedo quella roba lì...e penso alla polvere che ci si poggerà sopra...e alle cacchette di mosche che ci faran casa dentro...
sto in fase negativa che ci vuoi fare...oggi ho poca poesiaaaaaaaaaaaa 8)
wè mica siam d'accordo solo sul gatto nè...anche sulla cucina bloccosa che, come già detto, mi piace assai :wink:

#32
rananera ha scritto:illie...abbi pietà di me..è che vedo quella roba lì...e penso alla polvere che ci si poggerà sopra...e alle cacchette di mosche che ci faran casa dentro...
sto in fase negativa che ci vuoi fare...oggi ho poca poesiaaaaaaaaaaaa 8)
wè mica siam d'accordo solo sul gatto nè...anche sulla cucina bloccosa che, come già detto, mi piace assai :wink:
ih ih ma sì! dai ti perdono :)

#34
Bellissima!!
La voglio anche io!!!
Arreda da sola!!!

e le pochette?
come le trovi?
Illuminano abbastanza?
Mi piacciono le tue scelte.. forse saranno anche le mie....

Prezzo?

#35
ciccia278 ha scritto:Bellissima!!
La voglio anche io!!!
Arreda da sola!!!

e le pochette?
come le trovi?
Illuminano abbastanza?
Mi piacciono le tue scelte.. forse saranno anche le mie....

Prezzo?
grazie!!!!
ti rispondo in mp :)

#36
complimenti per la casa e per i modelli scelti, posso chiedere solo una cosa? perchè quando si parla di prezzi e siti (oppure negozi) si scrive in privato? Io credo che siano informazioni utili per tutti e se riportati in pubblico si evita la stessa domanda 1000 volte....oppure sbaglio io?
Cmq ancora complimenti perchè tutto quel che si vede del tuo appartamento mi piace molto, compreso il magnifico gatto sacro di birmania (ne avevo anche io uno anni fa! ;) )

#37
prova ha scritto:complimenti per la casa e per i modelli scelti, posso chiedere solo una cosa? perchè quando si parla di prezzi e siti (oppure negozi) si scrive in privato? Io credo che siano informazioni utili per tutti e se riportati in pubblico si evita la stessa domanda 1000 volte....oppure sbaglio io?
è che non volevo fare pubblicità fuori dalla mitica Radio Truciolo.......... :roll:

#39
Complimenti... hai una casa veramente stupenda e arredata con estremo gusto!!!
Posso chiederti anche di che marca sono il tavolo e le sedie? Grazie!

#40
Illie, torno a riguardare il tuo album di casa molto volentieri. Guarda, non c'è nulla che non mi piaccia, è tutto elegantissimo e minimale, dalle porte bianche a riquadri, al parquet a listelli piccoli, alla composizione della cucina, veramente splendida, i bagni, spettacolari.. Che dire.. torno spesso a guardare la tua casa, mi piace troppo.. :wink:

#41
mrk ha scritto:Complimenti... hai una casa veramente stupenda e arredata con estremo gusto!!!
Posso chiederti anche di che marca sono il tavolo e le sedie? Grazie!
sono entrambi bontempi

#42
lot ha scritto:Illie, torno a riguardare il tuo album di casa molto volentieri. Guarda, non c'è nulla che non mi piaccia, è tutto elegantissimo e minimale, dalle porte bianche a riquadri, al parquet a listelli piccoli, alla composizione della cucina, veramente splendida, i bagni, spettacolari.. Che dire.. torno spesso a guardare la tua casa, mi piace troppo.. :wink:
grazie lot!
anche se alla fine sono stata "costretta" a mettere questo tavolo rettangolare, il dubbio che il tavolo della Knoll Saarinen ci sarebbe stato meglio mi rimane!! 8)

#45
Ma quanto abbastanza? Si può sapere?
La volevo prendere anch'io ma non so se rientra nel mio budget.