La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Risposta

#16
paprina ha scritto:
Dott_Zivago ha scritto: Se non mi fossi sposato a luglio dell'anno scorso ci penserei davvero per Albirto.....mi intriga....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
oddio ora muoio :lol: :lol: :lol: :lol:
Vedi i danni che hanno creato i DICO...

:lol: :lol: :lol:

#17
paprina ha scritto::shock: :shock:
albirto è l'autore e non ne sapeva nulla???
:shock: :shock: :shock:


amaviscaw non ti sei regolato!!
te lo dico con tutto il cuore: che merdina :?
scusa sa, ma come ti permetti di riportare in pubblico commenti privati di un utente senza chiedere il permesso...........ma sarai bastardo dentro??!!


bleah che schifo!!! :? :?


p.s.:scusate per i toni ma certa gente mi fa schifo.......non ha il coraggio di esporsi e fa esporre gli altri...bah!!
ti quoto in tutto papri

#19
Dott_Zivago ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
pppsss, mi ero scordata di scriverti: bentornato :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
paprina ha scritto::shock: :shock:
albirto è l'autore e non ne sapeva nulla???
:shock: :shock: :shock:


amaviscaw non ti sei regolato!!
te lo dico con tutto il cuore: che merdina :?
scusa sa, ma come ti permetti di riportare in pubblico commenti privati di un utente senza chiedere il permesso...........ma sarai bastardo dentro??!!


bleah che schifo!!! :? :?


p.s.:scusate per i toni ma certa gente mi fa schifo.......non ha il coraggio di esporsi e fa esporre gli altri...bah!!


accetto la tua critica e mi scuso in pubblico con tutti(ovviamente eccetto uno che non stimo ne dal punto di vista tecnico,ne come uomo,in quanto non ho nulla da imparare da lui...)
Le scuse ad Albirto le ho già fatte in PM..
riguardo al modo di espormi:che mi faccia pena / schifo / ribrezzo una sola persona qua dentro è noto alla collettività(anche al sig.moderatore vedo con piacere)senza che ci fosse bisogno di dirlo.
Riguardo al Pm messo in luce tuttavia ho due cosette da dire:
1)Non ho citato chi me lo ha mandato;
2)ho profonda stima di Albirto nel suo operato qua dentro,è un tecnico e non un ciarlatano e penso di avere molto da imparare da lui...il fatto che io stimi Albirto è sinonimo che non so tutto io,in quanto al limite sapevo...ma che qualcuno qua dentro faccia l'inventore,conoscevo uno che aveva inventato le lampadine a basso consumo in un paesino disperso tra i monti prima dei colossi Osram e philips:son falliti...ho perso il conto...non auguro certo questa fine all'inventore,ma taci di fronte a aziende che forse neppure hai utilizzato...Eltek tanto di cappello...Pellitteri,come ho già avuto modo di parlare lascia stare....Chi capisce qualcosa tecnicamente sa che determinate realtà non esistono,come non esisti tu,se io,tizio caio,ecc ti prendono per il "dove non prende mai il sole"

Non potevo intervenire senza criticare qualcuno,no? :lol:
Scusatemi ancora se vi ho annoiato/fatto arrabbiare,non era mia intenzione(seriamente!)
Buona serata a tutti