La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Sir_Riko...piuttosto che acquistare (a caro prezzo) i prodotti del tuo sito preferisco l'Ikea.
Non mi piacciono per niente, li trovo vecchi come design e insignificanti da un punto di vista illuminotecnico :(

#32
cyberjack ha scritto:Ragazzi, siete veramente, ma veramente simpatici!!

Quando, magari, deciderete di scendere dal trono e confrontarvi come comuni mortali anzichè sparare sentenze come dei principini, allora magari si riuscirà a parlare....

Incredibile, uno sconosciuto che ti viene a fare la predica su casa tua non l'avevo ancora mai visto....
Immagine
Immagine

Scusa , ho solamente detto quello che pensavo. Io non comprerei mai una casa tanto grande per poi andare a piangere miseria dicendo che devi pagare questo e quello ( io stesso devo pagare il mutuo, l'assicurazione, e pure i pannolini per la bambina....mi sembrano cose normali)....potevi pensarci prima.......Ripeto questo è il mio pensiero senza offesa per nessuno

#33
EVA ha scritto:Sir_Riko...piuttosto che acquistare (a caro prezzo) i prodotti del tuo sito preferisco l'Ikea.
Non mi piacciono per niente, li trovo vecchi come design e insignificanti da un punto di vista illuminotecnico :(
Bhe...preferire l'Ikea.....hai dei gusti piuttosto semplici....

#34
io credo che ognuno possa spendere i suoi soldi come meglio crede senza per questo essere trattato con la sufficenza che si è vista in questo topic

va bene il consiglio, ma l'offesa gratuita credo che sia il caso per tutti di risparmiarsela

solo per curiosità: quali sono le tua ambizioni?

#36
milla ha scritto:io credo che ognuno possa spendere i suoi soldi come meglio crede senza per questo essere trattato con la sufficenza che si è vista in questo topic

va bene il consiglio, ma l'offesa gratuita credo che sia il caso per tutti di risparmiarsela

solo per curiosità: quali sono le tua ambizioni?
Quale offesa??

#37
frasi del tipo "che te ne fai di una casa di nove stanze" nel contesto in cui era detta era offensiva

come "io capisco la situazione della media borghesia", che è davero spettacolare...

e altre

#38
Milla, se vedi Sir_Riko ha sotto i suoi msg il link al suo sito di e-commerce.
Praticamente compra con sconto 50-55% da Metal Spot e altre aziendine che fanno robuccia decorativa e poi la rivende con sconto 20.
Praticamente quello che vi farebbe qualsiasi rivenditore. :lol:
Il fatto è che l'assortimento che tratta è oggettivamente agghiacciante

#40
cavolo...io che ho una casa di sole due stanze me lo posso permettere !!

peccato che faccia davvero schifo !!!

#41
Accidenti che macello !!!!
Punto primo, il nocciolo della questione lo capisco benissimo, sono perfettamente consapevole delle spese che si affrontano quando si mette su casa, ed è proprio per questo che trovo inutile spendere € 20 ed acconterami di un prodotto qualitativamente discutibile, piuttosto un portalampada con una lampadadina da € 0,50.
Punto secondo, trovo EVA un pochino incongruente dal momento che ha postato i link di TARGETTI e GUZZINI.
Punto terzo, quello che tu chiami catafalco da € 273 (questione di gusti) è della ditta LAM in Murano realizzato da mani italiane e non finlandesi, scusa se è poco

Ale

#43
MEDIA BORGHESIA?? :shock:
il solo pensiero classista e' di per se' abberrante.
vabbe' parlare a ruota libera, ma le maniere...

#45
milla ha scritto:io adesso sono in crisi di identità...a che altezza starò nella scaletta ? !!
Ma LOL!!!

Già vedo la classifica degli utenti in costante cambiamento... tra poco sembreremo tutti raganelle metereopatiche che salgono e scendono in continuazione la scaletta :D :D :D

cmq, ragazzi, non prendetevela ;) Non tutti abbiamo le stesse priorità ed è giusto così.
Io sono più propenso a spendere 2000 euro per il divano e magari avere per qualche mese una abatjours da 5 euro al mercato, mentre c'è che è più propenso a comprare la lampada a stelo da 2000 euro e guardare la tele seduto per terra....

è una questione di priorità, no?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe