La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Ma noooo è che è fatta così... mica la prendiamo sul serio!
A parte gli scherzi è una bravissima ragazza, diciamo che non ha peli sulla lingua ed è un pò brutale xò sempre disponibilissima.
LOR77

#34
è appunto x questo che chiedevo se qualcuno aveva visto qualcosa che mi potesse fare lo stesso uso (emmm non farci le cozze) : riempire una parete che non posso arredare con mobili sennò non ci passo +!
fammmmmi capire..
ma che te l'ha ordinato il dottore?
quella parete va riempita sennò mi muore! ?!
non so...non so...
sarà che arrivo da una microcasa riempita all'inverosimile in 16 anni di vita da single casinista quale sono...sarà che il vuoto è bello al 70% mentre con il pieno si rischia di avere un brutto al 70%...
sarà che una parete vuota mi fa sognare, mi rilassa, mi fa venir voglia di dipingerci sopra (daiiiiiiiiiiii facci sopra qualche cosa, guarda... piuttosto lascia dei colori a portata di mano e chiedi a tutti gli ospiti di disegnarci qualche cosa!!! lo avevo fatto con una di quelle lavagne dove si scriveva e cancellava con pennarelli particolari, era 2x250 metri...non ho più canclelato nulla, troppi ricordi belli)

#35
Rana non ti facevo così romantica...!
Cmq l'idea non è male, ci penserò.
Sai non è che la devo riempire x forza è che non ho tanto spazio in sala e penso che a parte divano e porta tv non so se riesco a far star altro x cui non vorrei sembrasse troppo vuota!
Anche mio padre mi consigliava di disegnarci sopra :? non so se c'ho il coraggio :?
LOR77

#36
ma sììì che hai coraggio...
sùsùùs che ti frega..dovesse venir fuori un orrore..una bella passata di rullo e ricominci :wink:
p.s. ripeti che so' rrrromantica e sei morrrrta :twisted: 8) :wink: :D

#37
lor77 ha scritto:
pola ha scritto:sono andata sul sito indicato http://www.singulier.com/boutique/index.cfm
ma quell'aplique non è in vendita per ora
siii ho visto... :(
ho mandato una email alla ditta x sapere il rivenditore + vicino (speriamo sappiano l'italiano :lol: )
AGGIORNAMENTO ecco chi vende le lampade... :shock:

LA BOTTEGA DI AMELIE Via XXIX Maggio 18 32043 Cortina D'Ampezzo Bl
SOTTOSOPRA CASA Via XXIX Maggio 14 32043 Cortina D'Ampezzo Bl
GLORANDIA Via Roma, 40 11013 Courmayeur
MEDITERRANEO A-MANO V. Macelli di Soziglia 12R I - 16100 Genova
LICHTSTUDIO Gampenstrasse 13 - Via Palade 13 I-39020 Marling / Marlengo (Bz)
AVANGARDEN Viale Porta Piacentina 47 10024 Moncalieri (To)
RICCI Via della Palazzina, 3-5 01100 Viterbo (Vt)

'ammazz ... non proprio a portata di mano (e credo anche di portafoglio a vedere dove le vendono!!!!!)
LOR77