La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ida ha scritto:
samantha.l ha scritto: iDA Comunque non è colpa mia se mi hai invogliato all'acquisto del lampadario :oops: :oops: :wink: :wink:
Ora ti toccherà pagare anche il mio :twisted: :twisted: :twisted:
:shock: :shock: :shock: ohibò non so se riesco a pagare nemmeno il mio.

Comunque confido su donnadiquadri per le foto del Fly
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32
samantha.l ha scritto:
pattonaglia ha scritto:
samantha.l ha scritto:stavo poi pensando alla easy della Kartell che assomiglia a quelle che hai sulla tavola della sala :shock: :shock:
Non confondermi Kartell con De Majo, eh :evil: :evil: :evil:

8) :lol:
la domanda però rimane: QUANTA LUCE FA? io ci dovreiilluminare tutta la cucina non soloil tavoloma anche il piano di lavoro
Risposta:
pattonaglia ha scritto: Io ho il Gè, ma non in cucina, e l'ho scelto trasparente proprio per non avere l'effetto colorato sui muri; costa poco e fa un sacco di luce...
:lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, di luce ne fa parecchia perchè la riflette molto,poi dipende da quanto è grande la tua cucina...... :wink:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#34
pattonaglia ha scritto:
samantha.l ha scritto:
la domanda però rimane: QUANTA LUCE FA? io ci dovreiilluminare tutta la cucina non soloil tavoloma anche il piano di lavoro
Risposta:
pattonaglia ha scritto: Io ho il Gè, ma non in cucina, e l'ho scelto trasparente proprio per non avere l'effetto colorato sui muri; costa poco e fa un sacco di luce...
:lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, di luce ne fa parecchia perchè la riflette molto,poi dipende da quanto è grande la tua cucina...... :wink:
Non ho parole patto, sono davvero esaurita, ho dormito poco, e questi sono i risultati.
Grazie della pazienza.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Lampadario cucina

#35
Ida ha scritto:
donnadiquadri ha scritto:
Ida ha scritto:[Ma con il blu non rischio di avere una luce un pò scura? Il lampadario sarebbe proprio sopra il tavolo dove mangiamo :roll:
Te l'ho scritto sopra! :cry:

Non prenderlo blu, magari sul tavolo la luce potrebbe essere sufficiente, ma intorno avresti il buio !!
Infatti, mi era venuto il dubbio. Potrei metterlo giallo, oppure verde chiaro. Ce n'è un tipo quasi trasparente... Altrimenti, che voi sappiate, lo fanno anche neutro? Perchè la boccia di vetro non sarebbe male :wink:
trasparente non c'e'..come vedi il bianco e' tra i colori solidi..pero' sull'azzurro ci sono tre tonalita' :wink:
Immagine

Re: Lampadario cucina

#36
Lalli04 ha scritto:

trasparente non c'e'..come vedi il bianco e' tra i colori solidi..pero' sull'azzurro ci sono tre tonalita' :wink:
Immagine
Ecco, a me piaceva quel verde acido che è l'ultimo colore della lista

#37
Ecco, vorrei postare la foto del mio Fly .... vediamo se ci riesco .....

Immagine


Il filo trasparente avrebbe bisogno di una sistemata .... si è un po' afflosciato ... :oops:

#38
donnadiquadri ha scritto:Ecco, vorrei postare la foto del mio Fly .... vediamo se ci riesco .....

Immagine


Il filo trasparente avrebbe bisogno di una sistemata .... si è un po' afflosciato ... :oops:
:D :D :D Grazie DdQ caspita mi paice secondo me da noi ci starebbe molto bene.
Ma fa molto effetto arancione? Perchè dalla foto non sembrerebbe.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#39
samantha.l ha scritto: :D :D :D Grazie DdQ caspita mi paice secondo me da noi ci starebbe molto bene.
Ma fa molto effetto arancione? Perchè dalla foto non sembrerebbe.
L'effetto arancione quando ho fatto la foto non c'era perchè fuori c'era ancora luce .... col buio invece si vede abbastanza.
L'effetto "colore" si mitiga un po' se nella stessa stanza hai un'altro punto luce che sia assolutamente bianco (io in soggiorno tengo sempre accesa anche la Costanza da terra come luce d'ambiente).

#40
donnadiquadri ha scritto:
samantha.l ha scritto: :D :D :D Grazie DdQ caspita mi paice secondo me da noi ci starebbe molto bene.
Ma fa molto effetto arancione? Perchè dalla foto non sembrerebbe.
L'effetto arancione quando ho fatto la foto non c'era perchè fuori c'era ancora luce .... col buio invece si vede abbastanza.
L'effetto "colore" si mitiga un po' se nella stessa stanza hai un'altro punto luce che sia assolutamente bianco (io in soggiorno tengo sempre accesa anche la Costanza da terra come luce d'ambiente).
io ho solo i faretti nel lato della cappa, mmmh vedremo al massimo la prendiamo gialla che è meno intenso come effetto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#41
Samatha io nella casa di prima ce l'avevo un lampadario giallo sul tavolo e se posso dirti era l'effetto più sgradevole che avessi mai visto... va bene che non era il Fly, ma un banalissimo lampadario da 4 soldi ma ti assicuro che il colore si diffondeva eccome nella stanza e mi metteva di un umore pessimo, e faceva sembrare tutti gli ospiti itterici... lo ricordo come uno dei (molti) incubi di quella casa! scusami, eh, ma te lo volevo dire...forse arancio fa più allegro e meno malaticcio, no?

#42
Smeagol ha scritto:Samatha io nella casa di prima ce l'avevo un lampadario giallo sul tavolo e se posso dirti era l'effetto più sgradevole che avessi mai visto... va bene che non era il Fly, ma un banalissimo lampadario da 4 soldi ma ti assicuro che il colore si diffondeva eccome nella stanza e mi metteva di un umore pessimo, e faceva sembrare tutti gli ospiti itterici... lo ricordo come uno dei (molti) incubi di quella casa! scusami, eh, ma te lo volevo dire...forse arancio fa più allegro e meno malaticcio, no?
:shock: :shock: :shock: ohibo, mi sa alllora che punteremo sul Gè trasparente
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#43
samantha.l ha scritto: :shock: :shock: :shock: ohibo, mi sa alllora che punteremo sul Gè trasparente
Mi sa che ti conviene :wink: l'avevo preso anch'io per la cucina (ovviamente una volgare imitazione da 12 Euro 8) ), ero tutta contenta perchè l'avevo pure trovato rosso bordeaux :roll:
L'abbiamo montato e tolto dopo 3 secondi netti :shock: avevo tutte le pareti rosa :shock: :evil: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta