La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Lampada per esterno Economica

#1
Ciao a tutti,

dovrei mettere una lampada da parete per esterni, proprio accanto alla porta d'ingresso di casa.
Vorrei evitare di mettere la classica lampada ovale (quella che spesso si trova con la griglia ed ha un costo che non supera i 10 euro), ma non vorrei spendere più di qualche decina di euro (è una cosa provvisoria).
Ho anche un vincolo per cui la larghezza della lampada non può superare i 15 cm.

Avete qualcosa da suggerirmi?

grazie,
Vale

Re: Lampada per esterno Economica

#2
ValentinaCT ha scritto:Ciao a tutti,

dovrei mettere una lampada da parete per esterni, proprio accanto alla porta d'ingresso di casa.
Vorrei evitare di mettere la classica lampada ovale (quella che spesso si trova con la griglia ed ha un costo che non supera i 10 euro), ma non vorrei spendere più di qualche decina di euro (è una cosa provvisoria).
Ho anche un vincolo per cui la larghezza della lampada non può superare i 15 cm.

Avete qualcosa da suggerirmi?

grazie,
Vale
sicuramente qualcosa la trovi nei grandi centri arredamento/bricolage
(brico-castorama-obi-leroy merlin)

#3
ti chiedo una cosa ...

ma se tu spendi 10 euro ora e fra 6 mesi 40/50 euro .... non ti comviene spendrne subito 50/60 e comprare una cosa bella ?

#4
ti spiego....

....io adesso spendo 10 euro, tra 6/7 mesi quando partiranno i lavori di ristrutturazione esterna del condominio, verranno messi quelli nuovi uguali per tutti.....

:wink: