La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
maxabram ha scritto:Io adoro la Campari Light...






E non dovrebbe nemmeno essere troppo difficile autocostruirsela !!!



hehehehe ideona !!!
mmh...sicuro che sarebbe 'non troppo difficile' :roll: :roll:
non saprei da dove cominciare :( ..chi ha idee si faccia avanti :wink:

#17
Secondo me (ma facile che mi sbagli) la cosa più difficile è trovare un cordino di acciaio... per il resto ho visto che le imitazioni hanno le bottiglie "legate" assieme sul collo;
quella originale, che ho visto a stoccolma, ha una struttura plastica in cui si agganciano le bottiglie.

Si potrebbe quindi o legare (credo con un effetto più bruttino) o creare questa struttura (e quì la difficoltà è trovare un materiale resistente al calore che si riesca a sagomare).


Altre idee o suggerimenti ????

#19
xxxxrobybis ha scritto:io per un periodo mangiavo solo zuppe campbel per farmi la campbel light
Mmm.. quasi quasi la piccola Canned light potrei metterla nel piccolo bagno..
Così piccola e colorata.. penso che potrebbe andare no?.. :roll:
Immagine
Immagine

#21
xxxxrobybis ha scritto:io per un periodo mangiavo solo zuppe campbel per farmi la campbel light
:lol: :lol: :lol:
..proprio come il giovane Warhol.. :!:

#22
:)))

ho visto anche io le nuove
il massimo è quella con il mulinello d'acqua ed i birllantini sbrilluccicava da pauraaaaaaa

#23
Ciao,
che ti devo dire.... che hai un fratello fortunato!!
E' una lampada fantastica, è piacevolmente inutile...è di un design sopraffino, anche se un po' sopra le righe.
Supera l'assioma design=essenzialità (che peraltro è una solenne baggianata) che ha portato a produrre oggi oggetti del tutto impersonali, per proporre un oggetto diverso.
Regalo magnifico!

#24
da sfegatata sostenitrice del futile sono perfettamente d'accordo con Ismaele.
Dai! ma i regali devono essere così: un'intuizione che folgora e ti piace chissà mai perchè... anzi sono molto invidiosa perchè a me per il mio compleanno mia sorella mi ha regalato una slamp piccola che non mi fa nè caldo nè freddo.

io sul tavolo da pranzo c'ho messo su uno zettel e credimi, quando mi dicono "ma che è sto coso coi foglietti" o altre baggianate, mi ci faccio solo una risata!

Hey se riuscite a riprodurre quello col,campari, fatemi sapere, se nel frattempo qualcuno avesse un servizio in royal bone da sacrificare si potrebbe provare a fare il "porca miseria"!!!
album di casa
commento all'album

#25
priss ha scritto:da sfegatata sostenitrice del futile sono perfettamente d'accordo con Ismaele.
Dai! ma i regali devono essere così: un'intuizione che folgora e ti piace chissà mai perchè... anzi sono molto invidiosa perchè a me per il mio compleanno mia sorella mi ha regalato una slamp piccola che non mi fa nè caldo nè freddo.
....
Hey se riuscite a riprodurre quello col,campari, fatemi sapere, se nel frattempo qualcuno avesse un servizio in royal bone da sacrificare si potrebbe provare a fare il "porca miseria"!!!
Grande Priss!!
Io ho un'appensione Birdie nella zona giorno... è un oggetto che mi piace molto, e non passa certo inosservato.
Non parlarmi poi del "porca miseria": unico come idea e realizzazione!!!! ...sono luci con un'anima propria, che nel bene e nel male (a qualcuno proprio non vanno giù) strappano a tutti un commento. Non è poco.

#26
ismaele ha scritto:
priss ha scritto:da sfegatata sostenitrice del futile sono perfettamente d'accordo con Ismaele.
Dai! ma i regali devono essere così: un'intuizione che folgora e ti piace chissà mai perchè... anzi sono molto invidiosa perchè a me per il mio compleanno mia sorella mi ha regalato una slamp piccola che non mi fa nè caldo nè freddo.
....
Hey se riuscite a riprodurre quello col,campari, fatemi sapere, se nel frattempo qualcuno avesse un servizio in royal bone da sacrificare si potrebbe provare a fare il "porca miseria"!!!
Grande Priss!!
Io ho un'appensione Birdie nella zona giorno... è un oggetto che mi piace molto, e non passa certo inosservato.
Non parlarmi poi del "porca miseria": unico come idea e realizzazione!!!! ...sono luci con un'anima propria, che nel bene e nel male (a qualcuno proprio non vanno giù) strappano a tutti un commento. Non è poco.
anche a me piaceva molto la birdie, ma il fatto che vi fossero piume vere era un po' troppo destabilizzante per il mio maritozzo!

io quando mi sono ritrovata per caso davanti allo showroom di ingo maurer a soho... mi sono appiccicata alla vetrina tipo ventosa!
album di casa
commento all'album

#27
Eh già... non ci si aspetta di trovare delle piume vere in un lampadario. Sono delicate e la pulizia richiede pazienza, tant'è che non mi fido molto e la faccio io anche se a volte le farei a pezzi perchè non ne ho voglia... ma tutto viene ripagato dal lato estetico.
Comunque grandi apparecchi, anche se un po' cari.
Ciao