La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Fra, complimenti per la scelta, splendida la sospensione di Castiglioni.. sul sito non so che dirti perchè non ho mai acquistato nulla.. :oops:
Immagine

#4
Grazie, me ne sono innamorata da una vita e ho sempre pensato che sul tavolo della sala da pranzo avrei preso quelle senza discussioni..
Ogni tanto guardo un po' in giro se c'è qualcosa magari di meno massiccio, ma che mi piacciano come quelle non ne trovo :)
Secondo voi stanno bene due splugen su un tavolo di 160 rovere moro (il modern di calligaris) e soprattutto... saranno adatte considerando che è il tavolo dove dovrò anche mangiare?
Album: la casina della Fra

#5
Secondo me, e scusa se intervengo per la seconda volta, sono perfette sul tuo tavolo..!! Vai pure tranquilla.. :D

#6
lot ha scritto:Secondo me, e scusa se intervengo per la seconda volta, sono perfette sul tuo tavolo..!! Vai pure tranquilla.. :D
Ma grazieeee!!! :oops:
Poi posterò le foto :wink:
Album: la casina della Fra

#7
Francesca, veramente belle le Splugen accoppiate sul tuo tavolo (e se le facessi scendere un pò di più sul tavolo come foto sopra.., e sistemi in zona una piantana con una luce intensa per l'illuminazione generale?), comunque ricercato è tutto l'ambiente.. anzi, tutta la casa, complimenti!
La Rossana Basic è eccezionale, lineare ed essenziale come piace a me, belli i pensili rettangolari, velle le finiture, le piastrelle e l'insieme tavolo e sedie, così come il divano e l'LCD..
Ma anche tutto il resto della casa, in particolare il letto, un pò meno l'Ice bronzato, ma è un fatto di gusti personali.. Bella la posizione ed il balcone di casa (con la coccinella..!!). :D
Piantana possibile, un'altra storica di Castiglioni, sempre per la Flos, da mettere per coadiuvare le sospensioni.. la Toio..:
Immagine
cron