La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
micky ha scritto:Vacci ma che prezzi !

lo stesso articolo lo trovi su www.lineaserena.it al 20% in meno !
Le trovi nella sezione ultramoderno, quella del diametro 48 costa : 201,00 euro iva compresa.
sono al 20% in meno perchè sono gia' stati scontati! i prezzi che ho scritto io non comprendono lo sconto!!!
...il 20% lo fanno tutti i negozi...in piu' la lineaserena la puoi comprare solo su internet e non puoi vedere ne' toccare i prodotti!!!
non vedo il vantaggio...

#17
micky ha scritto:Vacci ma che prezzi !

lo stesso articolo lo trovi su www.lineaserena.it al 20% in meno !
Le trovi nella sezione ultramoderno, quella del diametro 48 costa : 201,00 euro iva compresa.
mica sarai parente di Gix
:lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
:lol:

#19
micky ha scritto:Vacci ma che prezzi !

lo stesso articolo lo trovi su www.lineaserena.it al 20% in meno !
Le trovi nella sezione ultramoderno, quella del diametro 48 costa : 201,00 euro iva compresa.

oggi pomeriggio sono andata in una fabbrica di lampadari che vende anche linealight! la plafoniera che ivata costa 241,00€ la vendono senza iva (201,00€) con uno sconto del 15%....tot 170,00€
molto piu' conveniente....non credi???

#20
Ciao, Come non puoi vedere ne toccare ?
Dopo aver visto il sito lineaserena sono andata in negozio e ho comprato direttamente (abito a Brescia circa 40km) e poi mi sono fatta spedire la roba a casa senza spese di spedizione.
Non ho comprato quello che piace a te ma altra roba sempre moderna e ultramoderna.

E' idealuceonline che vende solo online infatti volevo andare da loro la scorsa estate perchè ero in toscana in vacanza, ma non hanno nessuna esposizione.

Per quanto riguarda Gix a dirti la verità non la conosco ma vedo ogni tanto che posta dei messaggi... anche se non faccio molto caso a tutto ciò che scrive perchè se un argomento non mi interessa non lo guardo nemmeno.

Per quanto riguarda il costo avevo visto che l'avevi trovata a 241,00 Iva compresa e avendo trovato lo stesso articolo su un sito affidabile che la vendeva a 20% meno avevo pensato bene di segnalartelo... poi ogniuno compra dove costa meno :-)

#21
micky ha scritto:

Per quanto riguarda il costo avevo visto che l'avevi trovata a 241,00 Iva compresa e avendo trovato lo stesso articolo su un sito affidabile che la vendeva a 20% meno avevo pensato bene di segnalartelo... poi ogniuno compra dove costa meno :-)
io non volevo essere assolutamente polemica, anzi ti ringrazio perla segnalazione!!

#22
Micky, ben vengano queste segnalazioni se si riesce a risparmiare qualcosa, in questo mondo dell'arredamento purtroppo così esoso..!! :D