La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lot ha scritto: Credevo si potesse variare il numero dei gomitoli, così, tanto per variare un pò la composizione, ma 6 sono perfetti..
No no.. mi riferivo ai gomitoli.. 5 lampadari sarebbero davvero troppi.. sopra un tavolo o una cucina.. :shock:
Le appliques forse, a parer mio, tra tutte, sembrano quelle un pò piu scontate.. ma se le preferisci così neutre, potrebbero andare bene. Le sospensioni di vetro non sono affatto male sopra la penisola.. insomma Chiara, se ti piace, i pezzi costano poco e l'illuminazione 'funziona', trovo gli accostamenti che hai proposto giusti.. Quindi.. vai da Semeraro, cosa aspetti..! :wink:
Ultimo suggerimento.. e se mettessi un gomitolo grande per terra, o uno grande e uno piccolo, in un angolo, tanto per avere in quella zona una luce d'ambiente..?? :roll:
grazie mille per il tuo parere e per i suggerimenti...in effetti il gomitolino piccolo è bellissimo e lo vorrei prendere per metterlo vicino alla TV! Quello grande non saprei dove metterlo e soprattutto...ce l'hanno solo in color rame :?