La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Perchè?
Quella di KArtell è fuori budget?
Sai, piace anche a me, ma non sono ancora andata a informarmi sul prezzo...
Fuori... è un mondo fragile...

It's just a jump to the left, and then a step to the right

#4
Inga ha scritto:Perchè?
Quella di KArtell è fuori budget?
Sai, piace anche a me, ma non sono ancora andata a informarmi sul prezzo...
Su ebay e' a 114..

#5
Quella di Kartell in negozio si trova a 137 euro, che per me sono troppi visto che è destinata a una seconda casa per la quale il budget è già stato ampiamente superato.

Su e-bay finora non ho trovato grande convenienza per questo articolo e poi voglio vederla prima, non vorrei che quella calotta in plastica mi arrivasse piena di righe :?

Quella di Metalspot non è male ma mi sa che come prezzo siamo lì :roll:
- Aspettando Godot -

#7
pattonaglia ha scritto:Clà, sinceramente dubito che troverai qualcosa di simile ad un prezzo inferiore: personalmente trovo che nel campo dell'illuminazione Kartell sia fra le aziende meno care (a meno puoi travare solo Ikea o Castorama).
:wink:
Dici, nè? :cry:
Magari una sera faccio un salto all'outlet e se sono fortunata...
- Aspettando Godot -

#9
Qualcosa di simile.. ma non per il costo.. :oops: ..della Toso, la 'tecnica' (vedi il corpo interno) Absolute:
Immagine

#10
Alla fine la Fl/Y di Kartell è stat scartata perché ho scoperto che trasparente non esiste :cry: L'alternativa sarebbe stata il bianco, ma c'è solo in versione "coprente" e ho paura che la luce non sia sufficiente a garantire l'illuminazione di una cucina.

La scelta finale è caduta quindi sul Balun di Metalspot, quello postato da Picci ma in versione trasparente. :D
- Aspettando Godot -

#11
all obi c'è in promo un fac-simile (identico alla kartell) a 59€
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#12
gabri997 ha scritto:all obi c'è in promo un fac-simile (identico alla kartell) a 59€
:shock:
L'Obi più vicino è troppo lontano :cry: :cry: :cry:
- Aspettando Godot -

#13
Cla' ha scritto:
gabri997 ha scritto:all obi c'è in promo un fac-simile (identico alla kartell) a 59€
:shock:
L'Obi più vicino è troppo lontano :cry: :cry: :cry:
peccato..... :cry: è veramente identica!!! :cry:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#14
Cla' ha scritto:..La scelta finale è caduta quindi sul Balun di Metalspot, quello postato da Picci ma in versione trasparente. :D
Cla', la Balun è molto molto carina, e, personalmente la trovo perfetta per la cucina! :wink:

#15
Economica e molto simile alle Kartell, ce n'era una della Rossinigroup.., ma non posso postarti la lampada,
mentre ti posto -anche se so bene che è troppo tardi - un'altra sospensione simile:
la Belladonna della Movelight, in tante tipologie, grandezze e colori.., veramente ..Bellalampada..! :D :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine