La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
ok, allora da buona capricorno mi sono intestardita su questa benedetta lampada :wink: , sono ritornata nel negozio, ed ho parlato (finalmente) con l'addetto competente :lol:

Purtroppo la sospensione l'hanno venduta e non possono ordinarla (la ditta richiede ordini minimi da 5 mila euro in su) hanno solo disponibile la piantana e quella in vetrina da tavolo....ma, ho il nome di chi la produce e questo è il sito:

http://www.sompex.de/index.html

Il modello che piace a te si chiama ORGANZA:
Immagine
Da questo però potrai richiedere altri venditori su Milano direttamente a loro :wink:

Girando sul sito, ho visto anche questo modello:
Immagine
Immagine
Sezione Espirt home Mod. Glamour

Ho chiesto anche per l'altra lampada quella fatta tutta di tondini, hanno anche lei, non esposta, credo sia quella con sezione quadrata e costa sui 100 euro, non è di questa azienda e non sono riuscita a capire di quale fosse! O meglio, sul catalogo c'erano fotografie note di campagne pubblicitarie ma non riesco proprio a collegarle ad un nome, provo a descrivertele magari a te viene in mente:

ambientazione fiabesca con poltrone/mobilio barocco ma colorato ( tutto fuxia oppure nero o bluette) nel paesaggio inseriti anche degli animali tipo cervo se non ricordo male...ti dice nulla?

Spero d'esserti stata d'aiuto, in mp il tel. del negozio in caso volessi approfondire prima di eventualmente passare :wink:
Baci xxx