La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: illuminazione vintage e non, qualche vario acquisto..

#637
annsca ha scritto:Bella, piu' "seria" ma non restera' a questo prezzo
http://www.ebay.it/itm/MAZZEGA-MURANO-R ... 20f5ea43e9
Questa è carinissima, perchè sono una frana a comprare su ebay, in caso contrario un pensierino ce l'avrei fatto :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: illuminazione vintage e non, qualche vario acquisto..

#644
Woooowwww, che bello Anna :D
Posso fare una domanda da assoluta ignorante, ma si mettono cartoncini bianchi per riflettere la luce? Oppure non c'entra nulla? in questo caso , per farli, potresti usare anche le copertine delle riviste patinate ( cartoncino più rigido quindi) hanno dei colori, e delle immagini molto belle, lettere, titoli, insomma ci sarebbe da sbizzarrirsi . :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: illuminazione vintage e non, qualche vario acquisto..

#645
Cappe, il lampadario e' perfettamente funzionante senza foglietti, Non hanno effetto di rifrazione, semmai schermano la luce, hanno solo una funzione estetica.
Io ho sostituito quelli originali perche ingialliti ( troppo per i miei gusti). Sentito il ciosto dei ricambi originali :shock: , ho ripiegato su della normalissima carta pergamena, ritagliata e scritta con le mie 'manine sante' :mrgreen: .se guardi beni i foglietti riportano alcune mie 'creazioni d'arte' 8) :lol: :lol:

Potresti usare altri materiali ma considera che porta una lampada alogena che quindi 'scalda' abbastanza e vorrei evitare l'effetto 'pollo arrosto' :o :mrgreen:
Ultima modifica di annsca il 12/02/15 15:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine