La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Lalli04 ha scritto:
lot ha scritto:
Lalli04 ha scritto:..sembra nata per stare su quel pianoforte (e' un pianoforte vero?)..
No, potrebbe sembrare.. ma invece è una lavatrice, di design chiaramente, e tutta nera.. :mrgreen: :P
Immagine
Ohhh 8) ..ma allora dialoga con la Boalum nella forma percepita da Sil :lol: ..era un'ambientazione molto piu' pensata di quanto credessi 8)
(mica tutti hanno dieci decimi :P )
annsca ha scritto:ovvia, è andato anche Lot 8) :mrgreen:
ma non da ora :lol:
Ovvia (e lo dico in perfetto senese) non ditemi che non ve ne siete accorte.. Ed è da un bel pezzo che 'sono andato'.. :lol: 8)
Comunque, proprio bella la Bague, che, per consonanza di colori ora è sul piano, ma è possibile che la sposti accanto al letto oppure sulla credenza del salone.. :wink:

#77
lot ha scritto: Ovvia (e lo dico in perfetto senese) non ditemi che non ve ne siete accorte.. Ed è da un bel pezzo che 'sono andato'.. :lol: 8)
Ce n'eravamo accorti, ce n'eravamo accorti 8) :lol: :lol: :lol:

Immagine


lot ha scritto:Comunque, proprio bella la Bague, che, per consonanza di colori ora è sul piano, ma è possibile che la sposti accanto al letto oppure sulla credenza del salone.. :wink:
daiiiii che ti prendiamo in giro, sono belli questi corpi luminosi un pò sparsi per casa .....

(oddio, a pensarci bene anche altri corpi, magari non luminosi, non dispiacciono in giro per casa 8) :mrgreen:)
Immagine

#79
lot ha scritto:
Lalli04 ha scritto:..sembra nata per stare su quel pianoforte (e' un pianoforte vero?)..
No, potrebbe sembrare.. ma invece è una lavatrice, di design chiaramente, e tutta nera.. :mrgreen: :P
Immagine
azz.....c'avevo preso, allora!!! :shock: :shock:

senti, Lot...amme m'avanza un frigorifero...secondo te, due appliques ce le tiro fuori??! :roll: :roll:













:lol: :lol: perdono....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#80
Sil70 ha scritto:
lot ha scritto:
Lalli04 ha scritto:..sembra nata per stare su quel pianoforte (e' un pianoforte vero?)..
No, potrebbe sembrare.. ma invece è una lavatrice, di design chiaramente, e tutta nera.. :mrgreen: :P
Immagine
azz.....c'avevo preso, allora!!! :shock: :shock:

senti, Lot...amme m'avanza un frigorifero...secondo te, due appliques ce le tiro fuori??! :roll: :roll:













:lol: :lol: perdono....

sil :shock: , ma che sei pazza ?????? stai rischiando di scatenare la furia iconoclasta di Lot ?!? 8) :lol: :lol: :lol:


ci odierà, lo so che ci odierà .... cerchiamo di non aver mai più bisogno dei suoi consigli, altrimenti la vedo moltooooooo grigia :?
Immagine

#81
annsca ha scritto:

sil :shock: , ma che sei pazza ?????? stai rischiando di scatenare la furia iconoclasta di Lot ?!? 8) :lol: :lol: :lol:


ci odierà, lo so che ci odierà .... cerchiamo di non aver mai più bisogno dei suoi consigli, altrimenti la vedo moltooooooo grigia :?
ma qui l'unica iconoclasta e' stata Sil :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#83
no, la parte inferiore della sfera e' bianca (come nel modello colorato sopra)
e' un po ingiallita ed ho chiesto a Cecile Del Sito consiglio su come trattarla...
:roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#84
dammispazio ha scritto: Lampette plastic table lamp with telescopic arm
Immagine
Ehi.., ma che bella..!! Viste in giro delle derivazioni 'telescopiche', ma non belle come la tua, Dammi.. :wink:

#85
Tra le tante lampade "vintage" che mi passano per le mani, sulle mie scrivanie per ora ho preferito queste 2.
Se ti piacciono:
Simili a quella in ottone (a sx nella foto) derivazione Bauhaus le trovi su ebay, magari estendendo la ricerca soprattutto in ebay.de senza andare sui nomi illustri quali kaiser idell, christian dell. si possono trovare ottime lampade.
L'altra è un po più difficile da trovare, italiana di produzione Stilnovo.
Spero si visualizzi la foto, anche se molto controluce e sfuocata.

Immagine
www.formecontenute.com
www.stores.ebay.it/Formecontenute
Veramente Moderno è ciò che è degno di diventare antico - Dino Gavina.
----------

#86
Cosa mi dite di questa?
Immagine
Immagine

Scovata in un mercatino delle pulci a €15, da profana l'ho comprata al volo!!!
TOPIC CASA

è facile tornare con le tante stanche
pecore bianche!
Scusate, non mi lego a questa schiera:
morrò pecora nera!

#87
prosperosalarou ha scritto:Cosa mi dite di questa?
Immagine
Immagine

Scovata in un mercatino delle pulci a €15, da profana l'ho comprata al volo!!!
Carina molto spaceage, Reggiani ne produceva una con la particolarità che la calotta era attaccata alla base mediante una calamita permettendo così ogni rotazione.

saluti
Marco
Formecontenute
www.formecontenute.com
www.stores.ebay.it/Formecontenute
Veramente Moderno è ciò che è degno di diventare antico - Dino Gavina.
----------

#88
prosperosalarou ha scritto:Cosa mi dite di questa?
Immagine
Immagine

Scovata in un mercatino delle pulci a €15, da profana l'ho comprata al volo!!!
molto arina
vedi cosa c'e' scritto sotto :wink:

molto belle quelle sulla tua scrivania FORME :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#89
dammispazio ha scritto:..molto arina..
Dammi, oramai stai perdendo l'accento inglese per quello fiorentino..? :D
..molto belle quelle sulla tua scrivania FORME :wink:
Quoto, appunto, e rilancio con la mia attuale abat-jour in camera..
:arrow: Che ne dici, Forme..?? :?: :roll: :roll:
Immagine

#90
Formecontenute ha scritto:
prosperosalarou ha scritto:Cosa mi dite di questa?
Immagine
Immagine

Scovata in un mercatino delle pulci a €15, da profana l'ho comprata al volo!!!
Carina molto spaceage, Reggiani ne produceva una con la particolarità che la calotta era attaccata alla base mediante una calamita permettendo così ogni rotazione.

saluti
Marco
Formecontenute
ce l'aveva mio fratello in un terribile verde anni '70 8) :lol:

della Reggiani io ho la barattolo,presa su ebay (parti bianche un po' ingiallite)
Immagine
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8