La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
annsca ha scritto:sarà anche una salle de bain ma noi qui in italia la chiamiamo amichevolmente c@sso... e poi, DR, parli proprio tu ?! :shock: :evil: :twisted: ma come la Tizio sul comodino no e invece è normale tenere il Botta nel bagno ? :shock:
ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:shock: OT ...avevo detto che Tizio va su una scrivania e non é me, ma per la sister's house.
(My God si potrebbe fraintendere qualcosa :oops: :mrgreen: ) :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#197
annsca ha scritto:sarà anche una salle de bain ma noi qui in italia la chiamiamo amichevolmente c@sso...
Italia?.. :shock: Ma non era Frittole..? :lol:

#198
lot ha scritto:
annsca ha scritto:sarà anche una salle de bain ma noi qui in italia la chiamiamo amichevolmente c@sso...
Italia?.. :shock: Ma non era Frittole..? :lol:
non sai quanto desidererei che lo fosse veramente, Frittole :evil: :twisted: :twisted: :twisted:..con un bell'albero e taaaaaaanto prato intorno :twisted:
Immagine

#199
e' sen'altro originale non l'avevo mai vista e' anche molto pratica con la doppia illuminazione, cosa ne persi della mia lampada quadro ,conto di farne
una con specchio con al centro una foto di luna retroilluminata per ora puoi vedere solo quelle con quadro in vetrofusione n.b. non la trovi perche'
i primi pezzi li abbiamo realizzati da pochi giorni
saluti :) :) :)
vedi le foto dipinto a mano e riproduzioni Candiski
http://giuseppegagliardi.blogspot.com/2 ... chive.html
" La guerra non si puo' umanizzare , si puo' solo abolire" Einstein 1932

#200
...ed eccola di nuovo riaffacciarsi in una ambientazione :roll: .... ormai inconsueta per lei 8) :lol: :lol: :lol:

Immagine










:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

oh, che sia chiaro: non sono io a cercarla, è lei che ogni tanto appare ..... 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#203
annsca ha scritto:
lot ha scritto:..Ma allora sei proprio di Frittole.. :evil: :lol: :lol:
più che altro sono del 1400 ... :roll: ... quasi 1500 8) :lol: :wink:
Un fiorino!, allora.. :shock: 8)
Immagine

#204
Immagine
Immagine
Potrei aver avuto fortuna quando acquistai 8 anni fa a Porta Portese questa lampada (sopra) che montai tra le prime cose nell'appartamento ancora vuoto; ricordo all'epoca che la venditrice mi disse che era una copia di una lampada danese (stile PH della Poulsen) realizzata da un'azienda italiana degli anni '60: forse aveva ragione. :roll: :!: Dovrebbe trattarsi di un modello della Stilnovo, molto simile a questo:
http://www.deconet.com/product/99482/Ce ... y_Stilnovo
Immagine
Immagine

#206
canarino ha scritto:ma davvero non sapevi che era stilnovo?
ne avevo vista più di una in asta tempo fa...
:shock: :shock: :shock:
Boh.. allora me ne sarò dimenticato sicuramente.. :roll:
E comunque sono ben quotate questo tipo di lampade.. :wink:

#208
ho ricablato anche la cugina (sempre cromata, forme similari, più alta e più grande, luce a neon)
quasi quasi mi metto a fare il restauratore di lampade

e poi ho scovato un'applique in olanda favolosa ma devo trovare un posto dove metterla
boh
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#209
canarino ha scritto:ho ricablato anche la cugina (sempre cromata, forme similari, più alta e più grande, luce a neon)
quasi quasi mi metto a fare il restauratore di lampade..
..ci sto.. hai visto quelli di Spazio900 a Milano? Sono diventati ricchi.. Hai visto mai.. sarebbe una valida alternativa alla Galleria d'arte, oppure entrambi: galleria/modernariato lampade, che ne dici..?? :wink:
..e poi ho scovato un'applique in olanda favolosa ma devo trovare un posto dove metterla.. boh
Beh, se vuoi puoi appoggiarla qui da me.. ma qual'è.., foto..??? :roll:

#210
lot ha scritto:sarebbe una valida alternativa alla Galleria d'arte, oppure entrambi: galleria/modernariato lampade, che ne dici..?? :wink:
girando per parigi, zona saint germaine, ho visto un negozio-laboratorio una vetrina con scritto "L'Aggiustatutto" (evidentemente era in francese, ma non mi ricordo più il termine esatto)
favoloso, pieno di attrezzi, di oggetti in riparazione, dalla lampada al phon, dal mobiletto al ferro da stiro, dalla cornice alla grattugia
ci ho lasciato gli occhi su quel signore di 60 anni che stava lavorando lì
lot ha scritto:
..e poi ho scovato un'applique in olanda favolosa ma devo trovare un posto dove metterla.. boh
Beh, se vuoi puoi appoggiarla qui da me.. ma qual'è.., foto..??? :roll:
Immagine
questa è una delle immagini che mi hanno mandato

il prezzo è minimo, c'è a vedere un bullone-dado sbagliato, ma quello si trova, e qualche segnetto

il problema è che non so dove metterla nella casa nuova :lol:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]