La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
myriam76 ha scritto: li hai messi con la staffa o due singoli attaccati al soffitto?
ne volevamo tre singoli ma per problemi di tracce nel soffitto ne mettiamo tre con un binarietto di un'altra marca che li rende anche scorrevoli per quando allungo il tavolo :D

Matte dai è giusto che ci dividiamo i compiti...se preferisci stirare ti compro l'asse a cactus :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#17
per la pulizia pensavo di soffiare via la polvere con quelle bombolette che si usano per pulire le tastiere del pc... che dite si può provare??
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#20
lau&mat ha scritto:
myriam76 ha scritto: li hai messi con la staffa o due singoli attaccati al soffitto?
ne volevamo tre singoli ma per problemi di tracce nel soffitto ne mettiamo tre con un binarietto di un'altra marca che li rende anche scorrevoli per quando allungo il tavolo :D

Matte dai è giusto che ci dividiamo i compiti...se preferisci stirare ti compro l'asse a cactus :lol:
anche io 2 con binarietto x farli scorrere!!

cmq il prezzo che hanno fatto a me è stato 326 cadauno...

#21
...da listino è 299...l'ho visto con i miei occhi....

a noi fanno il 20% di sconto perchè compriamo tutto da loro e gli lasciamo là una paccata di euri
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#22
lau&mat ha scritto:...da listino è 299...l'ho visto con i miei occhi....

a noi fanno il 20% di sconto perchè compriamo tutto da loro e gli lasciamo là una paccata di euri
no cmq ho guardato la fattura, con lo sconto e il binario ce li ha fatti pagare 546 in totale..

però abbiamo speso lì da loro altri 346 uero per una piantana e stiamo valutando quello x la camera... che però costa un pochetto... 1760

#23
posso chiederti di che zona se i Myriam...il tuo "sperem" di prima mi fa pensare che sei vicina a noi.... :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#24
lau&mat ha scritto:posso chiederti di che zona se i Myriam...il tuo "sperem" di prima mi fa pensare che sei vicina a noi.... :oops:
di milano..

#27
FRA_FRA ha scritto:Molto carina e similare e' anche questa sospensione a 3 luci :


Immagine

Monta 3 luci da 100w




Ciao Francesca
Francesca x piacere dimmi cosa costa e ke marca è (è esattamente quello ke vorrei mettere io sul tavolo in cucina)!! Grazie Enza

#29
lau&mat ha scritto:penso siano della metalspot
Grazie ... partiamo x nuova ricerca! Sapete se esistono anche colorati? Enza :P