La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lau&mat ha scritto:perchè qualcuno pensa subito male...qui ogni tanto passano strani personaggi...e a volte ritornano sotto mentite spoglie!!!
Vero ... ale perché non ti registri? ... CARINI!! I BABBINI NATALINI!!!

#17
adri&anna ha scritto:
lau&mat ha scritto:perchè qualcuno pensa subito male...qui ogni tanto passano strani personaggi...e a volte ritornano sotto mentite spoglie!!!
Vero ... ale perché non ti registri? ... CARINI!! I BABBINI NATALINI!!!
Scusa tanto per capire a cosa ti riferisci, il fatto che io mi chiami Ale ti fà dedurre cosa?...il nome mi sembra alquanto comune, è il fatto di registrarmi che cosa comproverebbe???

Ale

#18
Anonymous ha scritto:
adri&anna ha scritto:
lau&mat ha scritto:perchè qualcuno pensa subito male...qui ogni tanto passano strani personaggi...e a volte ritornano sotto mentite spoglie!!!
Vero ... ale perché non ti registri? ... CARINI!! I BABBINI NATALINI!!!
Scusa tanto per capire a cosa ti riferisci, il fatto che io mi chiami Ale ti fà dedurre cosa?...il nome mi sembra alquanto comune, è il fatto di registrarmi che cosa comproverebbe???

Ale
Ma guarda che Anna ti ha solo fatto una proposta :idea: : perchè non ti registri?...
Perchè hai la coda di paglia? :?:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#20
mariantonietta ha scritto:
Anonymous ha scritto:
adri&anna ha scritto: Vero ... ale perché non ti registri? ... CARINI!! I BABBINI NATALINI!!!
Scusa tanto per capire a cosa ti riferisci, il fatto che io mi chiami Ale ti fà dedurre cosa?...il nome mi sembra alquanto comune, è il fatto di registrarmi che cosa comproverebbe???

Ale
Ma guarda che Anna ti ha solo fatto una proposta :idea: : perchè non ti registri?...
Perchè hai la coda di paglia? :?:
Io la coda di paglia? Se rileggi i post semmai il contrario cito: "Vero...ale perchè non ti registri?

Mannaggia credevo di aver postato sul Forum ILLUMINAZIONE, invece...

Ale

#21
Dato che l'ho scritto io rispondo. Proponevo di registrarti solo per un motivo di "conoscenza" ... se ti trovi uno pseudonimo non leggiamo più "ospite" ma il tuo nick e non pensiamo che sia qualche "malintenzionato" che vuol prenderci in giro... :wink: Ok?
Se in qualche modo ti abbiamo offeso (o offesa?) ti chiedo scusa anche a nome degli altri. Se poi vuoi essere dei nostri ti diamo il benvenuto (ma dovrai anche sopportare qualche cazzeggio!!! come tutti del resto)

#22
cyberjack ha scritto:
Anonymous ha scritto:Non comprendo proprio il perchè, anzi il significato di certi post.

Ale
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=2695

questo ti può dare una mano a ricordare??
Ho appena finito di leggere le interminabili 7 pagine, le cinque giornate di Milano a confronto sono niente (scherzo), ma solo il fatto che io mi chiamo Ale ti ha fatto dedurre che io sono la stessa persona delle pagine sopra citate; consentimi la battuta: siamo addirittura fratelli, sai la mamma ci ha chiamato tutti ALE

#23
Anonymous ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Anonymous ha scritto:Non comprendo proprio il perchè, anzi il significato di certi post.

Ale
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=2695

questo ti può dare una mano a ricordare??
Ho appena finito di leggere le interminabili 7 pagine, le cinque giornate di Milano a confronto sono niente (scherzo), ma solo il fatto che io mi chiamo Ale ti ha fatto dedurre che io sono la stessa persona delle pagine sopra citate; consentimi la battuta: siamo addirittura fratelli, sai la mamma ci ha chiamato tutti ALE
SOLO perchè ti chiami "Ale",
SOLO perchè ti firmi nello stesso modo (due volte a capo e scritta "Ale")
SOLO perchè questo "Ale" ha dimostrato di essere Sir Riko
Ale ha scritto:Accidenti che macello !!!!
Punto primo, il nocciolo della questione lo capisco benissimo, sono perfettamente consapevole delle spese che si affrontano quando si mette su casa, ed è proprio per questo che trovo inutile spendere € 20 ed acconterami di un prodotto qualitativamente discutibile, piuttosto un portalampada con una lampadadina da € 0,50.
Punto secondo, trovo EVA un pochino incongruente dal momento che ha postato i link di TARGETTI e GUZZINI.
Punto terzo, quello che tu chiami catafalco da € 273 (questione di gusti) è della ditta LAM in Murano realizzato da mani italiane e non finlandesi, scusa se è poco

Ale
SOLO perchè Sir Riko è andato contro a qualsiasi regolamento del Forum (facendo pubblicità al suo negozio, insultando gli utenti e aprendo numerosi account con nomi diversi)
SOLO perchè le lampade di cui tu hai postato qualche immagine ricordano MOLTO le lampade che vendeva tale "Ale/Sir Riko"...

Sì, in effetti per tutti questi motivi ho pensato che foste la stessa persona e la cosa non mi ha fatto molto piacere...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#24
cyberjack ha scritto:
Anonymous ha scritto:
cyberjack ha scritto: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=2695

questo ti può dare una mano a ricordare??
Ho appena finito di leggere le interminabili 7 pagine, le cinque giornate di Milano a confronto sono niente (scherzo), ma solo il fatto che io mi chiamo Ale ti ha fatto dedurre che io sono la stessa persona delle pagine sopra citate; consentimi la battuta: siamo addirittura fratelli, sai la mamma ci ha chiamato tutti ALE
SOLO perchè ti chiami "Ale",
SOLO perchè ti firmi nello stesso modo (due volte a capo e scritta "Ale")
SOLO perchè questo "Ale" ha dimostrato di essere Sir Riko
Ale ha scritto:Accidenti che macello !!!!
Punto primo, il nocciolo della questione lo capisco benissimo, sono perfettamente consapevole delle spese che si affrontano quando si mette su casa, ed è proprio per questo che trovo inutile spendere € 20 ed acconterami di un prodotto qualitativamente discutibile, piuttosto un portalampada con una lampadadina da € 0,50.
Punto secondo, trovo EVA un pochino incongruente dal momento che ha postato i link di TARGETTI e GUZZINI.
Punto terzo, quello che tu chiami catafalco da € 273 (questione di gusti) è della ditta LAM in Murano realizzato da mani italiane e non finlandesi, scusa se è poco

Ale
SOLO perchè Sir Riko è andato contro a qualsiasi regolamento del Forum (facendo pubblicità al suo negozio, insultando gli utenti e aprendo numerosi account con nomi diversi)
SOLO perchè le lampade di cui tu hai postato qualche immagine ricordano MOLTO le lampade che vendeva tale "Ale/Sir Riko"...

Sì, in effetti per tutti questi motivi ho pensato che foste la stessa persona e la cosa non mi ha fatto molto piacere...
Concludo definitivamente dicendo che questa è una polemica del tutto sterile, capace di far arrossire anche LUCARELLI

(due volte a capo e scritta "Ale")

#25
cyberjack ha scritto:
Anonymous ha scritto:
cyberjack ha scritto: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=2695

questo ti può dare una mano a ricordare??
Ho appena finito di leggere le interminabili 7 pagine, le cinque giornate di Milano a confronto sono niente (scherzo), ma solo il fatto che io mi chiamo Ale ti ha fatto dedurre che io sono la stessa persona delle pagine sopra citate; consentimi la battuta: siamo addirittura fratelli, sai la mamma ci ha chiamato tutti ALE
SOLO perchè ti chiami "Ale",
SOLO perchè ti firmi nello stesso modo (due volte a capo e scritta "Ale")
SOLO perchè questo "Ale" ha dimostrato di essere Sir Riko
Ale ha scritto:Accidenti che macello !!!!
Punto primo, il nocciolo della questione lo capisco benissimo, sono perfettamente consapevole delle spese che si affrontano quando si mette su casa, ed è proprio per questo che trovo inutile spendere € 20 ed acconterami di un prodotto qualitativamente discutibile, piuttosto un portalampada con una lampadadina da € 0,50.
Punto secondo, trovo EVA un pochino incongruente dal momento che ha postato i link di TARGETTI e GUZZINI.
Punto terzo, quello che tu chiami catafalco da € 273 (questione di gusti) è della ditta LAM in Murano realizzato da mani italiane e non finlandesi, scusa se è poco

Ale
SOLO perchè Sir Riko è andato contro a qualsiasi regolamento del Forum (facendo pubblicità al suo negozio, insultando gli utenti e aprendo numerosi account con nomi diversi)
SOLO perchè le lampade di cui tu hai postato qualche immagine ricordano MOLTO le lampade che vendeva tale "Ale/Sir Riko"...

Sì, in effetti per tutti questi motivi ho pensato che foste la stessa persona e la cosa non mi ha fatto molto piacere...
Immagine
BENTORNATO ALE! 8)
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"